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beta rr 50 enduro ela base
13045860
13045860 Inviato: 24 Feb 2012 22:05
Oggetto: beta rr 50 enduro ela base
 



ho un beta con top trophy, carbu 21, marmitta leovonce v6 e adesso ho intenzione di mettere i dischi frizione top e albero top.. cosa posso ancora farci senza spendere tanto x "pomparlo" ancora un po??
 
13046015
13046015 Inviato: 24 Feb 2012 22:42
 

Carburatore + grande, pacco lamellare, espansione calcolata, accensione a rotore interno, campana a denti dritti, lavorazione carter.non mi viene nient'altro
 
13046105
13046105 Inviato: 24 Feb 2012 23:07
 

guarda metti una gianna come marmitta cha la v6 tappa,pacco top tpr,collettore motorforce e poi non ha senso cambiare albero(almeno che tu non l'abbi rotto) sul nero a meno che non abbia più di 20 000 km,tieni quei soldi per qualcosa daltro icon_wink.gif
 
13046110
13046110 Inviato: 24 Feb 2012 23:07
 

già che si devono aprire i carter per cambiare albero falli lavorare
poi potresti metterci un pacco lamellare come il top tpr e il collettore di aspirazione motorforce
con i dischi della frizione cambia anche le molle
 
13046180
13046180 Inviato: 24 Feb 2012 23:32
 

Silverhaze ha scritto:
Carburatore + grande, pacco lamellare, espansione calcolata, accensione a rotore interno, campana a denti dritti, lavorazione carter.non mi viene nient'altro

Questi componenti sono troppo esagerati su un ela base...Apperte pacco lamellare e lavorazione carter tutto il resto è da ela trofeo icon_wink.gif
 
13046580
13046580 Inviato: 25 Feb 2012 9:37
 

a mio parere se vuoi cambiare albero puoi mettere un top viola che è decisamente meglio con marmitta giannelli e carbu 24 con pacco lamellare
 
13047003
13047003 Inviato: 25 Feb 2012 13:52
 

Capainomane97 ha scritto:

Questi componenti sono troppo esagerati su un ela base...Apperte pacco lamellare e lavorazione carter tutto il resto è da ela trofeo icon_wink.gif
quoto
 
13047382
13047382 Inviato: 25 Feb 2012 15:46
 

Vendo i pezzi della mia ela se t'interessa ho pacco lamellare top tpr ,carbu 24 mikuni, albero a spalle piene top, top tpr 86 in alluminio ecc
 
13051842
13051842 Inviato: 26 Feb 2012 21:45
 

Pompare più di tanto il Trophy è quasi impossibile... innanzitutto cambia marmitta, metti una Giannelli per avere il classico compromesso, oppure se vuoi tutto alti mettiti una Top omologata: costa un po' e svuota in basso, ma agli alti è una belva icon_wink.gif
L'espansione artigianale in alternativa non è per nulla sprecata, se te la fai fare da gente economica come Ponzi spendi alla fine come una Gianna, o un pelo di più...

Accensione a rotore e campana a denti dritti lasciali perdere, lavora assolutamente i carter e mettici una sesta lunga, e ovviamente lamellare TPR e collettore Motorforce. icon_wink.gif


LIUKenduro96 ha scritto:
(almeno che tu non l'abbi rotto


Abbi icon_asd.gif (e due rotfl.gif )
 
13052202
13052202 Inviato: 26 Feb 2012 22:32
 

gianluca1995 ha scritto:
Capainomane97 ha scritto:

Questi componenti sono troppo esagerati su un ela base...Apperte pacco lamellare e lavorazione carter tutto il resto è da ela trofeo icon_wink.gif
quoto

Comunque piú pezzi monti e meglio funziona!
 
13052228
13052228 Inviato: 26 Feb 2012 22:36
 

Silverhaze ha scritto:

Comunque piú pezzi monti e meglio funziona!


Sì ma è un totale spreco di soldi, piuttosto con quei soldi ti compri GT (ad esempio TPR76) e albero e basta e va di più 0509_up.gif
 
13054113
13054113 Inviato: 27 Feb 2012 15:08
 

Tommi97 ha scritto:


Sì ma è un totale spreco di soldi, piuttosto con quei soldi ti compri GT (ad esempio TPR76) e albero e basta e va di più 0509_up.gif
sono daccordo che è uno spreco ma montare albero e cilindro soltanto non ha senso
 
13054117
13054117 Inviato: 27 Feb 2012 15:09
 

-frizione dischi rinforzati
-pacco lamellare (montaci un malossi vl6 con lamelle in carbonio come ho fatto io...mi pare costi 35€)
-gianna
-airbox lavorato (allarga i fori)
-spugna più porosa (una stage6 a doppia porosità)
 
13054263
13054263 Inviato: 27 Feb 2012 15:37
 

gianluca1995 ha scritto:
sono daccordo che è uno spreco ma montare albero e cilindro soltanto non ha senso


So bene che non ha senso, difatti anch'io odio alla morte le elaborazioni fatte alla ca22o così incomplete, ma era per far capire che anche solo così la moto andrebbe di più! Il Trophy più di tanti cv non li sputa fuori 0509_up.gif
 
13054316
13054316 Inviato: 27 Feb 2012 15:46
 

gennaderapage ha scritto:
-frizione dischi rinforzati
-pacco lamellare (montaci un malossi vl6 con lamelle in carbonio come ho fatto io...mi pare costi 35€)
-gianna
-airbox lavorato (allarga i fori)
-spugna più porosa (una stage6 a doppia porosità)


purtroppo l'airbox bel beta rr50 non hai i buchi piccoli come l'hm ma dopo la spugna è tutto aperto
 
13054421
13054421 Inviato: 27 Feb 2012 16:08
 

Tommi97 ha scritto:
Abbi icon_asd.gif (e due rotfl.gif )

continui ancora a non capire . . . . . .come ti ho già detto non sei aggiornato sulle nuove voci verbali icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13054435
13054435 Inviato: 27 Feb 2012 16:11
 

Se è uno scherzo non fa ridere icon_asd.gif
 
13054488
13054488 Inviato: 27 Feb 2012 16:25
 

Tommi97 ha scritto:
Se è uno scherzo non fa ridere icon_asd.gif

se hai messo lo smail vuol dire che fa ridere icon_asd.gif . . . . .almeno spero eusa_shifty.gif
 
13054514
13054514 Inviato: 27 Feb 2012 16:30
 

Se non vuoi spendere tanto mettici una gianna, poi lavori la cassa filtro e metti una spugna di qualità. Se invece vuoi spendere qualcosina in più puoi aggiungere pacco top tpr e collettore motor force.
 
13060212
13060212 Inviato: 28 Feb 2012 19:16
 

invece tipo abbassare la testa o allargare i travasi lo fa andare di piu?
 
13060322
13060322 Inviato: 28 Feb 2012 19:40
 

Abbassare la testa ti consiglio di non pensarci neanche, se vuoi fare modifiche alla testa fattene fare una calcolata così non rischi... anche se su cilindrate così basse non ha molto senso.

I travasi sabbiali e allargali un pizzico così hai un piccolo incremento 0509_up.gif
 
13061265
13061265 Inviato: 28 Feb 2012 22:04
 

Tommi97 ha scritto:
Abbassare la testa ti consiglio di non pensarci neanche, se vuoi fare modifiche alla testa fattene fare una calcolata così non rischi... anche se su cilindrate così basse non ha molto senso.

I travasi sabbiali e allargali un pizzico così hai un piccolo incremento 0509_up.gif
quoto,accorciare il pistone è un'altra cosa da fare e che si sente
 
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