bagonda ha scritto:
un 2t racing o non racing che sia se lo tieni bene le probabilita' di rottura sono uguali a un 4t se non inferiori, non voglio incominciare una guerra 2tvs4t ma non puoi dire che un 2t anche se racing e' piu' soggetto a rotture (ovvio che se non la sai tenere...)
Ho accuratamente evitato il discorso 2t vs 4t prima di te, è da notare infatti che non ho mai citato i 4t nel mio discorso! Ho solo detto che i 2 tempi oggi sono parecchio spinti e pertanto più sottoposti a rottura dell'immortale vespa, e su questo credo non si possa discutere!
[quote="jackal67"#13050911]Mustang16 ha scritto:
Parla per te io non ho mai rotto niente
Che ti devo dire, buon per te! Però hai senza dubbio dovuto sostituire delle parti immagino!
[quote="jackal67"#13050911]Mustang16 ha scritto:
Fatevi una ricerchina sul funzionamento dei due motori prima di parlare
Purtroppo non ho tutte le belle moto che hai te, ma lo conosco bene il funzionamento dei 2 tempi... Per di più, ripeto, non ho mai detto che i 4t durano di più del 2t, infatti anche i 4t molto spinti sono molto sottoposti a rottura. Però non potete dire che i 2t siano motori che non si rompono, non ci diciamo barzellette