Rakom ha scritto:
Hai il contagiri sballato
Se invece segna giusto, e le modifiche sono solo quelle scritte sotto al video (centralina, scarico e filtro), allora giri troppo in alto (possibile se hai tolto il limitatore)
Credo che già oltre gli 8.000 giri ci sia ben poco, conviene cambiare prima per avere più coppia a disposizione.
Mai andato in pista, quindi sono solo congetture e in effetti non ho nemmeno mai guidato un 620
Effettivamente giro troppo in alto, il limitatore é stato spostato di 500 giri circa, quindi attacca a 11000 invece dei soliti 10500 (il 620 gira più alto degli altri 2v) , devo abituarmi a cambiare come se fossi su una ducati e non come facevo sulla mia vecchia Kawa... ]
comunque dal video ho capito che in molti punti dovrei essere con una marcia in più e le traiettorie vanno strette nella maggior parte delle curve, descrivo dei semicerchi a terra il più delle volte mentre potrei guadagnare tempo con una guida più diretta...
Ad ogni modo grazie dei consigli, sono sempre ben accetti