Piccions93 ha scritto:
OT: Quello che intendo è che col 19 l'erogazione è più regolare e la ripresa migliore, col 26-28 hai i bassi più vuoti ma in compenso hai una gran botta agli alti, infatti migliorano l'allungo, ma la velocità finale la raggiungi anche col 19, infatti il motore non ha mai avuto vuoti e ho sempre usato il 19..
Comunque bisogna vedere se è abbastanza aperta per un gt come il simonini la brk.. Ora vedo se trovo qualcosa grazie.
Con il 19 strozzi soltanto il gt e lo limiti ai medio-bassi, con uno più grande migliori tutto l'arco d'erogazione lasciando al gt anche i giri alti che sono quelli dove dovrebbe rendere di più. La velocità finale non la raggiungi così, a meno che non hai dei rapporti supercorti che ti portano ad avere una velocità finale bassa...
FINE OT
La BRK è decisamente aperta, fai che l'ideale sarebbe montarla sul BRK 88, quindi...
Sennò una artigianale a passaggio basso.