Di Yasuni va bene l'r3, dalla r2 in giù tappano... La Voca per 50cc lasciala stare, quella per 70 sicuramente rende meglio. C'è anche la Voca 90 per kit corsa lunga, ma, a mio parere, svuota un po' troppo, specie sul tpr
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Mag 2017 13:12
Pippo001 ha scritto:
Ho trovato anche un paio di marmitte su sto sito, la yasuni dite che è valida a passaggio alto per tpr o meno? Link a pagina di La-becanerie.com Avevo letto che c'era la voca per 70 ma questa è 50 va bene o stesso nel caso non riuscissi a trovare quella per 70?
Potresti prenderne una artigianale, per esempio dalla DRP o Scalvini. La DRP puoi contattarla tramite il loro sito (http://www.dappmotor.it/) o la loro pagina facebook mentre la Scalvini dovrebbe avere uno store online anche se non so come si faccia a farsene fare una calcolata (Penso contattandoli prima)
Master_Tower
Senza Targa
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Inviato: 31 Mag 2017 9:16
Questa ne la consigliate o la bocciate? Ovviamente poi cerco per il modello della mia moto Link a pagina di Scootfast.net
Pippo001
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2017 12:18
Questa è l'mhr replica e fa abbastanza schifo sul tuo gt...al massimo malossi supermoto o gp
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 21 Mar 2022 16:51
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per uno scarico per il mio motore:
- Airsal 70 - D.48mm alluminio monofascia
- Albero Athena corsa standard
- Pacco lamellare VL18 con lamelle da 0.30mm
- carburatore 24mm PWK con airbox originale
- Accensione MVT DD12 con volano malossi da 300g
- Campana frizione Top "denti dritti"
Sono indeciso tra la Yasuni R2 ed R3, in quanto sono tra le poche marmitte in commercio che abbiano lo spillo "lungo" che calza bene sulla mia RS 50.
Preferirei evitare gli scarichi stile passaggio basso per i motard.
Poichè ho un'elaborazione un poco più spinta del classico intermedio, potrei abbinare la R3?
Vorrei aggiungere che nel prossimo autunno riaprirò il motore per aggiungere un albero della Barikit su cui ho messo le mani, in corsa 46mm, con una basetta apposita, dunque vorrei evitare di prendere un secondo scarico in così poco tempo.
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