kevi94 ha scritto:
ti confondevi sul passaggio della miscela, la spiegazione pmi-pms era per precisare
io sconsiglio sempre di alleggerire il pistone, comunque se vuoi farlo fallo da entrambe le parti
il problema è che dall'altra parte ci sono i due buchi grandi, e se tornisci succede che si indebolisce la struttura.. questo lavoro va fatto su pistoni senza fori, non avevo capito che il tuo ce li aveva...
comunque, controlla che al PMI i travasi si aprino dal tutto, per far eusto devi montare il cilindro completo sul motore senza la testa e controlli se al pmi si aprono dal tutto.. se non è così devi metterci sono una basetta e spianare sopra il cilindro dello stesso spessore che hai messo sotto
dopo la spinanatura obbligatoriamente il cilindro dovrà essere montato sempre con la basetta...
lucida bene la testa del gt e il cielo del pistone ... controlla le fasaure che hai con un disco graduato e decidi se alzare o no le fasature... se non sai come si leggono le fasature usa funzione cerca
OT grande kevin!! sono sicuro tu sia quello di ciaocross!
fine OT