fr711 ha scritto:
allora ciao a tutti vi volevo dire che oggi ho fatto il lavoro
fra poco metto le foto.
il peso del pistone prima del lavoro era di 81,5gr e ora è di 80gr.
sono stato abbastanza scarso con il lavoro per sicurezza (3,5mm dal disegno della luce di scarico).
ho iniziato tagliando un bel pezzo con la sega e poi ho rifinito con delle limettine e alla fine carta vetrata fine
ora ho intenzione di fare anche lavoraioni dal lato aspirazione, domani ci ragiono un po e poi vi chiedo il vostro parere.
però oggi ho montato la guarnizione blocco/cilindro sul cilindro e ovviamente avendo i travasi allargati ( ora voglio anche raccordare i carter ) la guarnizione era come uno strozzo,
quindi mi sono armato di forbici
strumento non molto idoneo e.............
le ho spu*****te
quindi dite che le vendono separatamente dal gt?
X I MOD. : potrei modificare il titolo del topic continuando a chiedere informazioni non più per il pistone ma per il cilindro? così eviterei di aprirne uno nuovo
lavorazion con un seghetto?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?
con delle forbici?!?!?!!?
tutti sti lavori e non lo hai nemmeno raccordato? non vedo come possa essere uno strozzo se lo raccordi in base alla guarnizione che ha la mappa esatta dei travasi del cilindro?? con che criterio stai facendo questi lavori?