lex153 ha scritto:
cosa dire Broglia, come ti ho detto io ho avuto molte supersportive ad iniezione e con tutto il resto che dici tu, ma dopo un poco mi hanno stufato, secondo me ci vuole quella sensazione di essere su una moto che è difficile da domare e che quando vedi l'ultimo arrivato sul suo bel missile da 180 cv che potrebbe guidare anche mia nonna per quanto è facile, sai di essere su una moto che devi rispettare e che se la sai guidare ti regala quei brividi che niente può darti, ovviamente senza finire nel rischio e con le dovute precauzioni ... e poi guidare un perno dell'evoluzione della moto come l'r1 a carburatori secondo me non ha prezzo per un motociclista, queste sono moto che tra un po probabilmente non saranno piu in grado di camminare e se io ho l'occasione la voglio prendere al volo!
ovviamente io non disprezzo le moto di ora, anzi l r1 big beng mi fa sbavare ogni volta che la vedo
ma per quella ci sarà tempo ... capito cosa intendo ora?
comunque prima che chiudono il post per essere finiti fuori argomento, smettiamola che tanto lo so che da bravi e appassionati motociclisti si potrebbe parlare per ore di queste cose.
Pazed ti ringrazio ancora dei consigli e un lamps a Broglia
Quoto appieno, per lo stesso motivo l'ho acquistata anch'io, a me è bastato un solo modello ad iniezione per farmi cascare le braccia.
Ovviamente se hai soldi da buttare in mappature, centraline e menate varie il discorso cambia, in ogni caso la moto a carburatori è una moto "ignorante" e mi da maggiormente la sensazione di essere pilota.