lex153 ha scritto:
allora ho girato molto su forum e su internet ma ho trovato solo chiacchiere vaghe e non pareri oggettivi.
io devo comprare a breve una moto e avendo fatto una buona "scuola"
(rs125-ninja 636- yamaha r6 2006) pensavo di salire di cilindrata e prendermi un millozzo!
sono decisamente orientato verso una yamaha r1 però purtroppo visto che non ho molti fondi a disposizione sono fermo sui modelli del 2000 e del 2003.
sono indeciso tra i due, la 2003 mi assicura ciclistica e elettronica ovviamente superiore essendo il modello successivo, ma la 2000 ha il fascino dei carburatori che non vorrei saltare come step.
il mio problema principale sono i consumi: la cavalleria e il peso delle due moto è uguale grosso modo, ma io so che il carburatore consuma molto di piu.
perche sono indeciso? perche ho trovato molte r1 2000 con allestimenti davvero competitivi tipo freni a margherita, tubi in treccia e scarico completo.
che fare?
grazie
ti consiglio vivamente il mod 2003 ..
il fascino caro dei carburatori la gioia di avere un mezzo vecchia scuola non ha prezzo anchio mi ponevo poco tempo fà questo problema ..lo presa anche vecchia la erre !!! carburatori e bianca rossa tanto per avere qualcosa che anno dopo anno diventerà sempre più ricercata se devi usarla come unica moto vai di 2003 ormai la 2000 oltre alle normative sempre più severe sull'inquinamento che ti sarebbero da intralcio ad ogni revisione consuma moolto di più bisogna dargli sempre del lei ...tira da bestia ..ciclistica davvero poco convincente ...