ale9393 ha scritto:
Il problema è che qui in Svizzera, se la legge dice 18 anni=34cv, significa 18=34cv, punto. Non come in Italia 18 anni=34cv però la depotenzio solo a libretto tanto non mi fermano e devono farmi un controllo specifico per "sgamarmi". Qui in Svizzera ci ritirano moto, patente, e la patente della macchina ce la fanno fare a 25 anni! Non stiamo parlando di min****te
Anche un DR, XR o WR a potenza piena superano i 34cv, o no?
Abitando in Svizzera sto cercando una moto, possibilmente motard, almeno depotenziato a libretto (così poi da depotenziarlo anche nella realtà per conto mio grazie ai kit forniti). Devo rinunciare per forza ad un motard come si deve?
EDIT: a sto punto, un Husky 125 ripotenziato?
XR 250 e WR 250 rientrano nel limite a potenza piena e il DRZ 400 si trova leggermente depotenziato (5 cavalli in meno).
Altrimenti si puoi prenderti un 125 a potenza piena; tieni conto che i 2t sono più agili e leggeri, mentre i 250 4t che ho citato (non i racing tipo ktm) hanno consumi minini e manutenzione nulla.