SunFun ha scritto:
Ma che è sta puttanata?
Essere un fan??? Ma che...
1.86mt è troppo per una cagiva planet? Allora l' rs 125 che cos'è? La moto per i nani?
Apparte gli scherzi, io guido una ss 125, un rs per la precisione, all' inizio ovviamente fui gonfiato da storie del tipo: sei troppo alto, lascia stare le ss, è inutile tenere un rs depo ecc...
Mi avevano talmente invaso di ste frasette che oggi mi domando:"ma che cazz...? Io sulla mia rs ci sto benissimo!".
Io ti consiglio di prendere la moto che più ti piace. Solo così sarai contento al massimo.
Con la tua altezza non ci son problemi, forse non tutti siamo uguali, però io tutt' ora con la mia rs sto benissimo e mi diverto con "solo" 15cv.
Prima di ripotenziarla informati sui rischi a cui vanno incontro i tuoi genitori in caso di incidente, cosa che non auguro mai a nessuno.
Detto questo, buona scelta
Puttanata ? quanti anni hai ?
siamo su un forum serio e amichevole quindi modera i toni.
Non credo proprio di aver scritto una puttanata, parlo per esperienza.
Hai mai provato una raptor/planet 125? non è una rs 125 . Io 8 anni fa ne avevo una e i miei amici alti 1.90 non incastravano bene le gambe sotto la bombatura del serbatoio.
Quanti km hai fatto con la tua rs ? io con la mia quasi 30000 con pistone originale, penso di poter essere attendibile, quando dico che le spese per l olio sono altine per uno non appassionato di moto 2t (con un kg di olio serio quanti km di benzina fai con 4t?)
Per il discorso dei 15cv, preferisco girare con un motore progettato per aver 15cv piuttosto che con una moto castrata alla metà dei cavalli per motivi di omologazione.
Quando ripotenzierai la tua RS (per uso pista ) capirai di cosa parlo.
Il varadero se costa tanto è perchè vale tanto, qualità costruttiva in primis.