nerowolfe79 ha scritto:
l'importante è che sia la versione pre-limitazione, e che sia immatricolata con tutti i suoi (quasi) 30cv a libretto.
in questo modo, avendo tu sia età che patente a posto, la puoi guidare in piena regola.
e se ti piace perchè no?
una mito anni '90, come una Rs degli stessi anni, è una moto che non ha "età".
non è un cancello travestito da supersportiva come certi 250 4T fatti adesso, è una moto nata per correre in SP con poche lire di kit.
per inciso, in quegli anni il parco circolante in classe 125 era costituito al 98% da moto 2T, e non ricordo ci fossero mucchi di bielle, pistoni e segmenti a bordo strada.
la gran balla del 2T "fragile" è invenzione di questi anni.
V
E perchè tanta gente gira con il 125 ripotenzato ma non messo a libretto? per evitare "sbattimenti" burocratici?
Purtroppo ho sentito una decina di persone proprietarie di 250 2t (rs e rgv)che hanno lamentato e lamentano spesso di problemi al motore con necessarie -a volte continue- spese di manutenzione. Ma non ho letto così per i 125 2t. E poi s'è fatto di tutta l'erba un fascio:i 125 2t danno uguali problemi dei 250 2t.
Vorrei sapere quanto può consumare di benzina una Mito ev ripotenziata?