pit993 ha scritto:
allora penso che questa moto sia speciale, da sempre uno scarico ben mappato e di buona lavorazione rende meglio (moolto meglio)di uno semplicemente svuotato, oltretutto la centralina non regola solo il carburatore, ma per farti un esempio anche i giri, quindi una mappata la si da sempre, anche perchè con lo scarico vuoto si svuota sempre un po in basso, quindi bisogna regolare... cambia pure se hai il db killer inserito o no.
ah l'r125 ce l'ha eccome lo scarico predisposto per il gt, che è malossi e va con lo scarcio malossi che guarda a caso va a braccetto con una centralina malossi.
poi non ho mai parlato di prezzi del filtro, ma se si vuole far le cose bene di cambiarlo...
se poi vuoi andare a cercare il pelo nell'uovo dicendo che non basta dire che i consumi aumentano non sto neanche a rispondere la prossima volta
ancora...
te lo rispiego, se hai bisogno di un disegno magari te lo faccio.
il caballero ha un carburatoree da che mondo è mondo, i carburatore sono regolati dalla fisica e non dalla centralina. dimmi una centralina che regola il carburatore ti prego. secondo la centralina non regola i giri del motore bensì vengono regolati da quanto apri il gas, mi dici cosa regoli?
per il discorso yamaha, puoi benissimo montare solo lo scarico o solo il gt(opzione meno percorsa). lo scarico malossi per esempio molti lo montano sul gt originale.
te lo ripeto, cosi per chiarezza, il caballero ha un carburatore, la centralina non fa niente
ciao