-Neo- ha scritto:
Su questo ho chiuso un occhio prima, ma visto che lo ribadisci ci tengo ad esprimermi in merito: è un
bel consiglio del c***o!!
A parte che ci abbiamo messo due pagine di discussione per fargli capire che non sarebbe in grado di guidarlo il 999 perchè richiede un'esperienza e dei movimenti che sicuramente non ha ancora fatto suoi, quindi:
1) non se lo godrebbe, saprebbe forse "portarlo" ma non guidarlo... della serie che poi lo trovi a fa le curve impalato a 20 all'ora.
2) sarebbe pericoloso, per sè e per gli altri, quando eventualmente dovesse tirare dritto alla prima curva bastarda che prende un po' più sostenuto... di tanto che è una moto impostata, che non perdona l'errore nè la correzione di traiettoria.
E poi, come se non bastasse come fai a consigliare una supersportiva al posto di una naked... Hornet e Brutale ci siamo, ma Brutale e 999??! Sono due moto
completamente diverse in tutto.
Questa me domando come te viene in mente
Hai mai portato una Brutale 750??
Ecco allora prima la provi, poi mi dici... E comunque non dico che sia meglio dico che sono difficili entrambe ma almeno il 999 gli piaceva... Dai Prof continua!
Ero sarcastico...
Come noti,basta leggere l'itaGliano:
CBR_125R ha scritto:
La Brutale 750?
Piuttosto corri a prendere il 999 di cui parlavi prima...
La 750 è mooolto delicata e costosa
prendi una Hornet, gli fai benzina e giri.
Tra qualche anno avrai quel minimo d'esperienza per poter prendere ciò che vuoi!
CBR_125R ha scritto:
In realtà le versioni fino alla 1078 sono le più "Brutale"!
Una 1090 con tutta l'elettronica, gli aggiornamenti di motore e la ciclistica (almeno in versione R) più stradale si controlla meglio di una 750!
Le vecchie MV avevano problemi di elettronica, mozzo ruota, radiatore... Insomma... Poi mettici la manutenzione: la MV richiede frequenti controlli alle valvole, la Hornet una volta che ha olio e benzina sei più che tranquillo.
Ripeto se vuoi prendere la 750 piuttosto il 999!
Invece DE domandarti, leggi e rifletti!