TommyTheBiker ha scritto:
Sony88panigale ha scritto:
lui rispose che la moto non è scorbutica e che ha solo 135 cv
Mai sentito il modo di dire "chiedere all'oste se il vino è buono"?
Kybor ha perfettamente ragione, non è una moto che si piazza facile per enne motivi, di conseguenza un proprietario furbetto tenterà di "spingerla" in ogni modo, sopratutto quando gli capita uno a cui piace la moto e che è ignaro dei motivi per cui sarebbe meglio NON comprarla.
mando695 ha scritto:
non si è mai posto in maniera arrogante o prepotente
Ti faccio notare che sono dovuto intervenire due volte (e mi sono morso la lingua almeno altrettante
), e in entrambe le volte di post lunghi dalle dieci alle quindici righe si sono salvate giusto un paio di frasi.
Sony88panigale ha scritto:
un ragazzino che si sente dio solo perché cavalca delle moto da anni
L'età da sola non significa un tubo, è l'esperienza che conta. Non ti è mai capitato di saperla più lunga di uno più grande di te? Qua è lo stesso.
kybor ha scritto:
Vedo che la sostanza è rimasta uguale per tutte le 5 pagine del topic, ovvero, alla domanda "voglio comprare la mia prima moto, mi piaccione questa, quest'altra e quell'altra ancora, secondo voi vanno bene"? Risposte (tutte quante): "NO, troppo impegnative per un neofita, guarda qualcosa d'altro".
Non mi pare ci sia molto su cui discutere, ci si sta attaccando a cose di contorno che esulano dal tema principale.
Condivido, indi per cui:
finiamola con le polemiche, che sennò metto un bel lucchetto e ci rivediamo quando (si spera) gli animi si saranno stemperati.
Tommy,certo che sei un po strano forte te...senza offesa sul serio....vengo insultato in maniera indiretta,e mi metto a dire la mia in seguito,e questo secondo te ti fa pensare che io sono arrogante e non so pormi nel modo adeguato???....uno può avere tutta l'esperienza del mondo,ma non può permettersi di dare del inutile e demente al mio topic,okkk???,e ribadisco da un bimbetto poi,questi bimbetti di oggi che iniziano a fumare all'età di 14 anni,a farsi di erba e grappa e si credono i padroni del mondo.....tralasciando il fuori tema....l'avevo gia scritto da ieri,che i vostri commenti mi sono stati utili,quindi non penso ci sia più bisogno di continuare con i commenti