12918080
Inviato: 21 Gen 2012 19:27
jakel ha scritto:
no non l'ho mai provato però so quello che si prova in auto la moto invece mi dà un idea di libertà divertimento ho voglia di guidare la mia moto sentire il rombo del suo motore è questo desiderio che mi spinge a comprarla l'unico freno che ho è il fatto che non ne ho mai avuta una prima, per questo cerco una moto abbastanza gestibile per me che non ho molta esperienza oggi sono andato in una concessionaria di ducati e mi sono seduto su questa 848 e ci sono stato una buona mezz'ora provavo una sensazione stupenda però mi hanno detto che è davvero brutale e difficile da gestire per me purtroppo... che ne dite dell'mw augusta f4 750?
Anche io adoro le macchine sportive, e da appassionato secondo me solo per il suono del 4 cilindri andrei sulla R6 ( con scarico Mivv o Akra aperti ), che poi spinge da morire dagli 8000 giri in poi.
Oltretutto è adatta anche ai neofiliti, nel senso che essendo appunto vuota ai bassi/medi non ti mette troppo in difficoltà se sei uno che è alle prime armi
Come il 99% delle jappo i tagliandi costano poco ( o perlomeno poco in confronto alle Ducati ) e la moto è affidabile al 100% !
Ultima modifica di AMD il 21 Gen 2012 19:31, modificato 2 volte in totale