Sony88panigale ha scritto:
Questo topic può finire qua
Se non ti calmi, è sicuro.
Sony88panigale ha scritto:
TommyTheBiker, m a fammi capire una cosa,sei tu il creatore di questo sito che può decidere di ripulire le conversazioni???
No, ma sono un moderatore (moderatore globale per la precisione), e uno dei compiti dei moderatori è far rispettare il Regolamento.
Regolamento che tu hai sottoscritto e che dice testualmente (grassetto mio)
Citazione:
I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, a sfondo politico o religioso, ripetuti (crossposting), volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio del Gestore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati
Ora, torniamo al topic. In tanti hanno condiviso la loro esperienza, ora ti dico la mia. Da appassionato di sportive, anzi, patito proprio, quindi spero che ti interesserà.
Ti hanno portato degli esempi di gente che c'ha rimesso la pelle perché ha preso sottogamba la moto e/o la strada; dici che loro sono degli incoscienti, ma te ne esci con un "l'Hornet la tengo pochi mesi, poi via su 848/Brutale/999/azzoneso"... non vedi il controsenso?
Capisco che ti piacciano le sportive, piacciono anche a me, ma se hai fretta ti fai solo male. Quindi, fatti la gavetta, come ho fatto io.
Sai quanto ci ho messo prima di passare a una GSX-R 600, moto estremamente più semplice di quelle che hai puntato te per inciso? Cinque anni. Cinque anni di 125 2t su strada, più qualche turno in pista da amatore. Senza contare che con le moto ci lavoro, quindi è capitata più di un'occasione di farmi un bel giro di prova su una bestia a due ruote.
Beh, sai come è finita? È finita che quando ho sentito la gixxer entrare in coppia la prima volta mi è sembrata un missile terra-terra. E in effetti lo è, perché come me la chiami una moto che nello 0-100 può prendere a calci sui denti un sacco di auto sportive e più d'una supercar, e fa i 120 orari in prima?
Poi mi sono abituato, infatti l'ho elaborata. E non ho ancora finito di farlo (anzi, il prossimo step sarà una roba col botto ). Ma intanto da quattro anni, anzi quasi quattro e mezzo, questa moto mi sta soddisfacendo appieno. E, sottolineo, è una moto molto più docile di Brutale, 999, 848 e compagnia varia.
Ora, può anche essere che io sia uno scarsone, uno che si accontenta di poco, uno che c'ha caga di aprire e tutto quanto. Ci sta, mica sono l'erede di Dunlop o il nuovo Rossi. Però... beh, rifletti su quel che ho scritto, le conclusioni dovrebbero venire fuori da sole.