bellideapaolo ha scritto:
ti rispondo io, ma appena vedo sparky te lo mando...
lui ha preso gli arrow bassi (2)... tu puoi prendere un mivv basso (omologato) e poi farti costruire la modifica del collettore... però TI AVVISO per fare quella modifica devi mettere una centralina aggiuntiva perchè la carburazione risulterà magra
ah... quindi non esiste un aftermarket già bello pronto... ho visto diversi scarichi che finivano paralleli al codone ma non mi piacevano perchè il tubo passava davanti al forcellone... inguardabile
lo trovo bruttino
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ho trovato un sp1 veramente splendido.... scarichi leovince, dischi davanti e dietro a margherita, tubi freno in treccia con 30mila km a 6200 euro...volevo prenderlo ma per adesso i soldi li devo investire in altro....
se decidessi di prenderne uno tra un 4 o 5 anni riuscirei a trovarlo ancora in buono stato? senza doverlo comperare e subito rifarci il motore... non credo che un bicilindrico abbia la vita di un 4 o sbaglio?