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VTR sp02 info [chiedo informazioni generiche]
45543
45543 Inviato: 20 Ago 2005 16:00
Oggetto: VTR sp02 info [chiedo informazioni generiche]
 

sono interessato a questa belva vorrei delle informazioni, tutto quello che sapete icon_cool.gif
da come va ai problemi riscontrati, accorgimenti, modifiche apportate, come gira in pista e su strada, manuali d' officina, potenza massima raggiunta con le modifiche
grazie a tutti icon_lol.gif

lamp lamp icon_lol.gif icon_lol.gif
 
57846
57846 Inviato: 2 Set 2005 21:03
 

non c'e nessuno?????????? icon_question.gif icon_question.gif
 
57900
57900 Inviato: 2 Set 2005 22:51
 

purtroppo in giro non ci sono molti possesori del bicilindrico Honda.prova a fare un ricerca e guarda se trovi qualcosa icon_wink.gif
 
58359
58359 Inviato: 3 Set 2005 16:13
 

quello che so:

-è una moto da guidare di cattiveria, è molto gnucca
-la forcella davanti va in crisi molto presto
-ha un motore molto potente ma ha un'erogazione appuntita
-per sveltirla dovresti spessorare il mono dietro
-butta gli scarichi di serie e metti racing

quello che dicono:

PREGI

- Ottima guidabilità e posizione di guida.
- Gran coppia e motore, freni potenti, sospensioni ottime su strada.
- Prezzo rodotto.
- Telaio, stabilità in curva e sul veloce.
- Perfetta come motore e prestazioni sul veloce è stabile e precisa.
- Tenuta di strada eccellente e gran motore.
- Motore sempre pronto anche a bassi regimi di giri, ottima ciclistica, praticamente nessuna vibrazione.
- Guida facile, tenuta ottima, impostazione non esasperata.
- Ha un gran coppia e potenza.
- FACILISSIMA DA GUIDARE, VELOCE E PERFETTA NELLE CURVE !!!
- Potenza sfruttabile senza patemi d'animo, facile da condurre, divertente,erogazione molto fluida e progressiva da 3500 in su.

DIFETTI:

- Difficilmente vendibile rispetto ad altre bicilindriche.
- Scomoda per passeggero.
- Consumo , marmitte che scaldano eccessivamente.
- Pesante nella guida lenta, il passeggero lasciatelo a casa.
- Non molto agile nei tornanti.
- Gli ammortizzatori vanno in crisi se si ha una giuda al limite esasperata.
- Non ha un gran allungo.
- MOTO POCO APREZZATA DAI BIKERS
- Soffre un pò nel traffico cittadino, costringendo ad un uso frequente del cambio - rapporti lunghi, in città praticamente usi solo i primi tre - sospensione ant. un poco morbida anche se modificata nella taratura di base.

(da moto.it)
 
58698
58698 Inviato: 4 Set 2005 10:01
 

Ciao!

Io ho un vtr sp1, che rispetto all'sp2 dovrebbe avere differenze nell'impianto di iniezione e poco altro..

Per ora ho percorso 3000 km e ti posso dire che:
- nelle curve lente è impacciata, anche se la coppia in basso ti aiuta ad uscirne senza sfigurare...
- nelle curve attorno a 100 km/h è perfetta, difficile starle dietro, pur essendo molto stabile è anche maneggevole e ti permette cambi di direzione repentini.
- il passeggero non credo sia troppo scomodo, o almeno non me lo ha mai detto..
- SCORDATI di usarla in città: il motore scalda parecchio e dopo un solo semaforo ti trovi l'acqua a cento gradi e la ventola attaccata.
- la posizione di guida è abbastanza stancante, ma non impossibile..
- il motore è una favola, andando a passeggio sta tranquillamente attorno a 3500 rpm, ma riprende da 2500.
- il consumo è attorno a 17 km/l, almeno per come guido io.

Detto questo, ti dico ancora che LA RICOMPREREI ALTRE 1000 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif
 
63594
63594 Inviato: 11 Set 2005 1:52
 

grazie ragazzi, se avete altre info buttatele giu accetto qualsiasi cosa
 
70159
70159 Inviato: 20 Set 2005 20:08
 

i difetti riscontrati sono pochi, di rilievo, il calore dei radiatori è fastidioso, sono all'interno delle gambe
inoltre la moto scalda molto, anche 105gradi
frizione molto corsaiola (non è poi difetto) ma in città, nel traffico, si sente l'impostazione da pista
peso, nelle curve o nelle manovre strette il peso si sente... sostituendo l'impianto di scarico si risparmiano molti kg.

per il resto gran moto, esclusiva e sono pochi ad averla!
 
94658
94658 Inviato: 21 Ott 2005 9:23
 

caro marco spiegami come fai a fare 17 al litro con sp1 io anke ce l'ho ma ne faccio massimo 10 andando piano se no arrivo a 87p x litro se vado a 140 km io sono rimasto molto deluso x quando riguarda il carburante se no x il resto è un'ottima moto l asto facendo racing
 
95858
95858 Inviato: 22 Ott 2005 11:03
 

Non è che abbia qualche segreto...

Andando in giro a passeggio cambio a 3750 rpm e non scendo mai sotto 2500...quando poi arriva la Strada giusta, soprattutto in montagna, in genere sto da 4000 a 7000.... Questo è un mio giro "tipo"..e arrivato a casa, facendo i conti, sto sempre sopra i 16 anche in 2... icon_biggrin.gif

Più di così non si può chiedere, credo.. icon_razz.gif
 
96026
96026 Inviato: 22 Ott 2005 13:58
 

io non ce la farei mai, con una moto cosi il minimo e 9000, hahaha, ovvio in 2 non c'è da fare tanto l'asino, cmq complimenti per la tua guida ecologica, non conosco nessuno che con un sp2 consuma cosi poco
 
96059
96059 Inviato: 22 Ott 2005 14:15
 

Io realtà non è una questione di ecologia, ma di autovelox.... icon_cry.gif

La mia zona è piena di quelle maledette macchinette... icon_mad.gif icon_mad.gif
 
125333
125333 Inviato: 15 Nov 2005 16:37
Oggetto: Raga mi sento male!!!
 

Ho trovato un vtr sp2 nuovo di zecca ancora con le plastiche sul cruscotto, km 0 immatricolata a giugno 2005 a.....9500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
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eusa_wall.gif

...peccato che non ho portato mai più di un 350 custom, che dite sarò in grado di gestirla? Mi hanno detto che spinge veramente forte essendo bicilindrica. Ma ho pensato: ...e che sarà mai, che può spingere più di un cbr fireblade rr? Ha meno coppia e meno cavalli!!!

Aiutatemi vi prego...consigliatemi!!!

Noooo, io la vado a prendere, non si fanno scappare occasioni così!

Che dite parto?
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125406
125406 Inviato: 15 Nov 2005 18:07
Oggetto: Re: Raga mi sento male!!!
 

Blackshale ha scritto:
Mi hanno detto che spinge veramente forte essendo bicilindrica. Ma ho pensato: ...e che sarà mai, che può spingere più di un cbr fireblade rr? Ha meno coppia e meno cavalli!!!




guarda... io ho un vtr1000f non sono mai salito su un 4 cilindri perciò non mi permetto di fare paragoni, ma credo che un tiro ai bassi regimi come quello del vtr sia difficile da trovare in giro: il cbr avrà più potenza e coppia, ma bisogna spremerla a regimi impossibili per tirarli fuori
 
126352
126352 Inviato: 16 Nov 2005 17:04
Oggetto: peccato...
 

...ciò sisgnifica che io non la potrò portare... sono abituato a portare le moto (tutti i tipi, anche le stradali che mi hanno fatto provare) con un filo di gas, diciamo al max mezzo acceleratore.
Credo che se porterò così anche il vtr, ogni volta che parto farò prima il giro della morte.
Cosa darei per provarla su strda! Mi basterebbe un pezzo in rettilineo, diciamo un centinaio di metri per capire.
Voi che dite, come reagisce?
Io ho provato un fz6, eravamo in due, dopo un breve periodo di apprendistato, ho fatto la mia tiratina, in rettilineo e salita, forse sono arrivato a non più di 9000-9500 giri e mi sono reso conto che il motore era addormentato. Allora nel cambio seconda-terza ho aperto tutto l'acceleratore. Risultato? Non è cambiato nulla, la moto ha continuato a salire lineare.
Di li mi sono reso conto che un seicento stradale sarebbe stato per me bellissimo per i primi tempi, noioso in seguito.

Intendiamoci a me piace portare la moto come un harleista con mezzo acceleratore. Che dite il vtr si può portare così? ...Lo so che qualcuno dirà che è una moto sprecata per la passeggiata, ma l'amore è amore e basta, poi se è bicilindrica beh.... eusa_boohoo.gif
 
138432
138432 Inviato: 29 Nov 2005 6:44
 
 
1237810
1237810 Inviato: 25 Feb 2007 23:24
 

ciao raga!

mamma quanto è bella sta moto...fantastica!
 
1345016
1345016 Inviato: 20 Mar 2007 18:37
 

icon_lol.gif Ciao settimocavalleggeri io ho una sp2 colori castrol ho fatto un pò di modifiche tipo sottocodone e terminali ora è diventata stupenda.Tralasciando l'aspetto estetico è una moto che a guardarla sembra imponente e difficile da gestire ma quando ci sei sopra, anche per la prima volta ti sembra fatta a posta per te un unico consiglio che ti posso dare è che questa moto non è fatta per i neofiti perchè quando si arrabbia è veramente cattiva!!!!
P.S:k_potter quei difetti li hai letti da qulche parte perchè per trovarli devi essere un pilota
 
1417186
1417186 Inviato: 3 Apr 2007 16:45
 

pazzo221178 ha scritto:
icon_lol.gif Ciao settimocavalleggeri io ho una sp2 colori castrol ho fatto un pò di modifiche tipo sottocodone e terminali ora è diventata stupenda.Tralasciando l'aspetto estetico è una moto che a guardarla sembra imponente e difficile da gestire ma quando ci sei sopra, anche per la prima volta ti sembra fatta a posta per te un unico consiglio che ti posso dare è che questa moto non è fatta per i neofiti perchè quando si arrabbia è veramente cattiva!!!!
P.S:k_potter quei difetti li hai letti da qulche parte perchè per trovarli devi essere un pilota


anch'io mi chiedevo come ha fatto a dare un giuduzio del genere!!!!!
comunque da possessore di pompone....se non fossi incappato nel mio ducatO avrei optato anche io per il VTR sp...è davvero una gran moto!!!!
complimenti a voi che ce l'avete!!!!

Ueh...sia chiaro mica vi invidio!!! icon_wink.gif

pero' mi piace.... icon_lol.gif


ops...non avevo visto che aveva solo riportato un articolo di MOTO.IT a riguardo
 
2143933
2143933 Inviato: 25 Lug 2007 19:28
 

Ho acquistato l'ultima mitica VTR 1000 F firestorm, ultima perchè pare esca il modello nuovo.
Vengo da quei ca..o di scooter di plastica odiosi, alla fine dopo che i miei amici la domenica mattina mi lasciavano a casa per andarsene in giro per la toscana con le lora moto ora posso dire vengo anch'io.
E' una moto favolosa, io la uso in città e avevo paura, ma mi devo ricredere. Non è agilissima ma va alla grande in città anche con la pioggia, tiene alla grande. Guidando con prudenza naturalmente. l'unico neo oltre a essere una fogna di calcutta ai semafori si incazza non ci vuole stare e scalda come una pazza, a Luglio con 35/40 gradi speri nel miracolo del verde. dice sia normale. Quando vado non mi sembra di essere io che guido ma è lei che mi porta a spasso.
 
2148287
2148287 Inviato: 26 Lug 2007 11:30
 

..ciao,
dopo 9 sportive jap 4 cilindri 4 anni fa l'avevo comprata nuova di zecca.
Risultato

1730 km percorsi e sono tornato dal concessionario restituendola per una 636 (allora)

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2150007
2150007 Inviato: 26 Lug 2007 14:10
 

babbiz ha scritto:
..ciao,
dopo 9 sportive jap 4 cilindri 4 anni fa l'avevo comprata nuova di zecca.
Risultato

1730 km percorsi e sono tornato dal concessionario restituendola per una 636 (allora)

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il motivo??
 
2151306
2151306 Inviato: 26 Lug 2007 16:12
 

ocelot ha scritto:
babbiz ha scritto:
..ciao,
dopo 9 sportive jap 4 cilindri 4 anni fa l'avevo comprata nuova di zecca.
Risultato

1730 km percorsi e sono tornato dal concessionario restituendola per una 636 (allora)

icon_eek.gif

il motivo??


nn sarà stato abituato al bicilindrico,dp 9 4cilindri si sarà trovato molto a disagio.


da qll ke ne so io il vtr sp2 era stato prodotto cm moto x competere in sbk con la ducati 996,peccato ke poco tempo dopo sia stato permesso ai 4 cilindri di correre e quindi la vtr è rimasta 1 po incompiuta,anke se a me piace molto.tecnicamente so sl ke la forcella anteriore ai facilmente in crisi nel uso sportivo
 
2151990
2151990 Inviato: 26 Lug 2007 17:47
 

motivi .. :

peso enorme
scarsa maneggevolezza
bassi regimi di rotazione

...
amo le strade ben guidate ma non eccessivamente veloci, amo i motori che urlano come i forsennati fino al limitatore ... e i cambi di direzione veloci veloci ..
come poteva essere amore a prima vista ?
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ma l'ho tradita sempre per una jap !!
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3017134
3017134 Inviato: 23 Nov 2007 23:28
 

io l'ho acquistata da circa un mese....la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono stati i consumi rispetto al gsxr 750 k6. la suzuki in confronto è un'utilitaria. un'altra cosa che ho avvertito subito è stata la differenza di peso nei cambi di direzione.....comunque nei curvoni niente da dire icon_wink.gif
infine le sensazioni....uniche....sembra di viaggiare su un kart.

io l'ho comprata perchè la desideravo da anni...impensabile acquistarla nuova per il mio portafogli icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3045052
3045052 Inviato: 27 Nov 2007 20:29
 

Io ho un sp1 . la sp2 ha qualche migloria . be' se oggi dovessi ricomprare una moto ricomprerei questa senza pensarci 2 volte . Ha un motore da paura , una ciclistica eccezionale e esteticamente e' la moto piu' bella di tutte ( almeno secondo me ) .COMPRALA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
5288420
5288420 Inviato: 2 Ago 2008 20:13
Oggetto: Vtr sp01/02 ,info...
 

Ciao a tutti...Dopo essere stato separato forzatamente...dalla mia adorata Zx-10r (terzo ditacco dopo le precedenti due "10"..) dalla mia moto,e dopo attente analisi e discorsi di scaramanzia e di successive valutazione,ho deciso per la Honda sp 2...
Com'è?Oltre al mio budget proporzionato al valore che ho letto nelle varie inserzioni,credo che mi possa divertire e sbiadirmi appena un pelo il mio cuore "verde"..
Spero ci riesca?
Mi date qualche info,per piacere??Che differenza c'è (oltre alle colorazioni..)tra la 01 e la 02?Prezzi, prodotti e reperibilità parti after market (carene,centraline,kit-dimagrate..)??
Grazie per i consigli e suggerimenti..

In piedi, in 'penna!
Jack
(leggerò domattina le risposte..)
 
5289576
5289576 Inviato: 3 Ago 2008 1:58
 

MA avete mai guidato un VTR???? Di quelli che hanno messo dei post quì, forse solo 2 ci hanno azzeccato... gli altri hanno solo detto le "leggende metropolitane"!!! Siete veramente incredibili!

Allora prima di tutto... io ho una SP1!

Differenza con la SP2... ignezione un pò differente (consuma un pò meno), colorazione differente (ma che ci fotte?) forcella rivisitata e messa a dieta (più leggera), mono posteriore sostituito e allegerito! La moto è un pò più leggera... ma solo di un paio di kg!

*Da sostituire appena la compri:
-sottocoda (quello originale è vergognoso) e quindi anche portatarga e stop!
-Togli i tubi dei freni e metti quelli aeronautici (in treccia)

*Consumi:
-è una moto che ha vinto la SBK... non pensare che sia un utilitaria... questa è una moto da pista modificata per la strada (al contrario delle moto prodotte da honda che crea per la strada e modifica per pista). Questa è una moto definitiva! E' come se vai in giro con un modello lamborghini di 10 anni... puoi pensare che sia vecchio, ma quanto fascino conserva....sempre bello... ma consuma se corri!
Consumo medio intorno ai 14 al litro...ma se vai scende a 10 ma ti diverti come pochi!

*La moto:
-E' una moto che non è adatta a le signorine (non nel senso del gentil sesso) che non guidono ma fanno guidare la moto! QUindi "tu che hai una R1" hai sotto il sedere una moto che piega da sola.... Il VTR devi piegarlo tu! Arrivi in staccata, porti fuori in ginocchio e la chiappa e pieghi la moto quanto vuoi tu.... più pieghi più lei scende!

-Pesante... sì, pesa un pò... del resto ha un telaio da pirma donna con una forcella seria regolabile! Ma non pensate che sia più pesante di tante altre, o molto più di altre.... pesa 200kg e dopo i 30km\h è manegevolissima! E' una moto comunque da pista e quindi per fare anche una piccola curva devi piegare! (un CBR pesa 190kg più o meno).

-Sospensioni! Sono regolabili e tarate rigide di fabbrica! Ha una forcella che ti dà sicurezza senza problemi anche in staccate dove il posteriore si alza e scodinzola per terra... tu, rimmani attaccato al manubrio e comanda la moto! Certo che delle sospensioni recing son superiori a quelle di fabbrica... ma questo vale per tutte le moto, per il CBR rr e per la R1!!!! In pista puoi regolare l'anteriore un pò più rigido (hai 3 regolazioni su cui intervenire...!)... (potter sul mono non spessori nulla......) -regola le sospensioni e non vanno mai in crisi! (dovrai abbituarti un pò al posteriore al limite di guida)

-La moto NON è irruenta e NON è assolutamente brusca ai bassi regimi! Ma che cavolo avete in testa le pigne? Il ducati 1000ds è una moto che viaggia ai bassi regimi!!! Il VTR è docile e omogenea fin dopo poco i 7000, da quel punto entra la coppia e sale fino a oltre i 10000 dandoti uno strappo che se non ti attacchi bene ai semimanubri ti perde! Il limitatore entra poco oltre i 10000! Quindi si guida come una classica honda (anche i 4 cilindri) docile e alta di giri! E' una moto che ti chiede una guida racing e questo ti porta ad andare veloce... tiri la seconda e metti la terza e sei a 200! E questa sarebbe una moto brusca? una moto che ha una coppia alta non può essere brusca!

-Scarichi...scaldano un pò... ma che ti frega...! Sono stupendi! certo, metti racing e vai meglio e di più (ma se da te ci son problemi di controlli della polizia, lascia perdere gli scarichi non omologati e senza DBkiller... e se metti racing omologati, comunque dovresti andare alla motorizzazione per fare la nuova omologazione!) ma spendi almeno altre700euro! Comunque la speed triple della Triunph ha degli scarichi che riscaldano ancora di più... ma che vuol dire se riscaldano!!! (potter, non mi piaci dando dei giudizzi)
-Freni belli e potenti... ma non ha la pompa e pinze radiale... e non ha di serie tubi in treccia!!! Ma a dire il vero... cambia i tubi e basta... la pompa non serve sostituirla!!!! (se un domani cerchi una staccata al limite per il record in pista allora cambia tutto, ma sono veramente incredibili, quindi non hai molti problemi!....

-Frizione idraulica e regolabile perfetta ma stacca alto (ed è perfetta sopratutto in pista... ma sulla partenza dal semaforo se non stai attento rischi che ti si spenga!)

-ciclistica perfetta, la guida è molto intuitiva ma necessita di un utilizzo sportivo ma facile (tempo 2 giorni e già ti troverai bene). La posizione di guida non è esasperata ma dovendola guidare di fisico ti consiglio di andare in palestra icon_smile.gif i polsi sono un pò sollecitati e in frenata dovrai stringere le gambe (eviterai il fastidio dello schiacciamento delle palle al serbatorio) e in piega spingere sulle pedaline (dico questo perché con il custom questo non lo fai...... il custom è un cancello con le ruote!!!!!). Ti stancherai nel guidarla... ma non è una moto da passeggio, il suo abitat è la pista!

- E' una moto cult... non c'è ne sono molte in giro e con quella entri a far parte di un club d'elite! Non hai una "vorrei ma non posso"... hai una moto! Certo ormai ci sono moto che vanno più veloci R1, CBR... ma sono moto di 2\3 anni e dopo sono vecchie.... questa a 8\9anni (come concezione) ed è bellissima esteticamente e tecnicamente molto moderna!!! Vero non se ne vendono molte nel mercato dell'usato... xk tutti comprano le moto che hanno tutti... ma il CBR dopo 2 anni è stravecchio... il VTR è quello! Quindi non se ne vendono perché non c'è ne sono in vendita... chi c'è l'ha non lo vende e chi lo vuol dare non vuole regalarlo (giustamente)!

-Molti dicono che è scomoda per il passeggero! Prima di tutto, non è proprio vero... certo scomoda come è scomoda una stradale! (io comunque non faccio salire nessuno, ho messo il monoposto! icon_cool.gif )

-POTTER come fai a dire che non ha un gran allungo....ma se in 4à sei alla soglia dei 300!!!! E' una moto che deve salire di giri! certo riscalda... ma è una moto con 2 radiatori e lavora a 100gradi e più benissimo! (certo, anche il telaio si riscalda e d'estate sudi... ma che me ne frega... sono sopra una moto non un giocattolo!)... MARCO anche tu, se la ventola si attacca su strada, che problema c'è?... è fatta per quello... quindi in città è ok anche se scalda!

-MARCO..... dici:"nelle curve lente è impacciata, anche se la coppia in basso".... La coppia è alta... quello che senti è il motore che spinge bene già da 2500... ma se la porti oltre i 7000 scopri un altro mondo... fidati! Se vuoi un pò di percorrenza in curva (in pista lo trovo un obbligo)in più, alza il minimo e anche il piccolo difetto on off va via!

-Le sospensioni son eccezionali! Unico problema è l'assenza della frizione anti saltellamento e questo è importante in staccata per via che la frizione stacca alta e quindi devi abbituarti a tenere un pò!

-costi e manutenzione... è una honda... fai il cambio olio e poco altro e hai finito! Su una Ducati devi accendere un mutuo, una scattola di cucchiai costosa da mantenere!

*IN PISTA: E' il suo abitat naturale... poche regolazioni sulla moto in originale e sei pronto! Se poi hai la possibilità di spendere e cercare così cavalli... Nuovi scarichi racing!! Centralina!! AirBox!!! Ammortizzatori racing!!! E apri il gas! Ma se non hai da fare delle gare, non ti preoccupare che la moto va da bestia!

Scusate per la lunghezza, ma quando sento tante imprecisioni e qualche sciocchezza mi esalto!!!!

COSWORTH... è uno che ne sa!!!
federico2....... la guida come va guidata... consuma icon_smile.gif
mika............. ha ragione, minimo 9000 ed è veramente spiritoso
Blackshale..... prendila! E' una moto da 15000eurini... la moto è docile e quindi non averne paura per quel "filo di acceleratore"! A mezzo acceleratore puoi portarla!
RiccardoS...... hai bassi regimi sp1 e 2 non danno il massimo! Alza i giri e vedrai un mostro in azione!
babbiz........... se nn conosci il vtr non parlare! Bassi regimi un corno! Peso enorme un paio di palle! Finiscila di inventare!
Andrea b........la VTR 1000 F firestorm è un ottima moto... ma con le SP ha in relazione solo il nome VTR nient'altro!!!! E' un altra moto!


Se avete altri dubbi chiedete! Se mi viene in mente qualcos'altro... aggiungo!
 
5307111
5307111 Inviato: 5 Ago 2008 10:21
 

Sparkyroy devo farti i miei complimenti,dalla descrizione dettagliata traspare il bene che vuoi alla tua moto......non ho mai avuto la fortuna di provare un vtr sp....e sono a malapena riuscito a vederlo dal vivo.....è una moto che mi ha sempre affascinato.....una vera sbk d'altri tempi(non nel senso che è vecchia)forse l'ultima rimasta.........
Complimenti davvero!!!
 
5308231
5308231 Inviato: 5 Ago 2008 11:57
 

per quello che ne so è un'ottima moto, particolare e con un suo perchè!!! Diciamo che è un po' di nicchia il peso penso si senta relativamente( forse a 50 km/h.... ma chi ci va a sta velocità? icon_mrgreen.gif ).

Molo bella davvero, anche con qualche anno alle spalle ha sempre un gran fascino
 
5313106
5313106 Inviato: 5 Ago 2008 19:12
 

GRANDE SP!!! io mi trovo benissimo, ma in effetti...non ce la faccio a andare adagio, è la moto che te lo chiede, VUOLE andare in fretta, è l'anima SBK...
comunque tutti dicono che scalda...ma non più delle altre, anzi io ho amici con CBR e KAWA che han spesso la temperatura dell'acqua più alta della mia!!! icon_mrgreen.gif
 
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