Alex-5 ha scritto:
PietroGSR ha scritto:
il blocco alle euro 0 e alle nn catalitiche è questione vekkia.. qnt domeniche sn stati ftt blokki alla circolazione per via dello smog? io consiglio legge o nn legge di cambiare la tua moto, inquina e prima o poi cmq nn la potrai più usare. in ogni caso cn i blokki alla circolazione quasi sempre domenicali riski di rovinarti un fine settimana nel caso avessi organizzato una gitarella..
sul fattore inquinamento tieni però presente che non ti dicono tutta la verità i nostri "governanti". con il catalizzatore fino alla temperatura e oltre la temperatura corretta di utilizzo inquinano 4 volte tanto.
ad una revisione con altre moto, la mia ex R1 del 2000 risultava inquinare meno di quelle con catalizzatore a livello ci CO.
poi "governo l****" non possono mica obbligare una persona a cambiare una moto di 5 o 6 anni perchè non catalizzata!!!!!
per il 2 tempi il discorso cambia un po ma anche li.... che fai obblighi tutti i possessori di RS - MITO ecc..... a doverle cambiare per forza? non lo trovo molto corretto
@chris75 aspetta un po e vedi come va a finire.
@rimba hai ragione anche secondo me ci vorrebbe una bella rivolta!!!!
Giusto.................il mio mecca ha detto che i fumi di scarico di alcune moto Euro 0 di qualche anno rientrano nei parametri euro 2.
E' tutto ridicolo come sempre, non c'entra l'inquinamento, è la solita storia mer rimettere in moto (scusate il gioco di parole) il mercato delle moto...................