1745669
Inviato: 28 Mag 2007 15:40
rei-hime ha scritto:
se mette i maniglioni è più facile sia per te che per lui. ti attacchi a quelli e cerchi di stare rigida per accelerazioni e frenate in modo tale da nn muoverti tanto.
io alla fine ho preferito prendere i maniglioni con il gomito verso l'interno (non so se mi spiego) non mi sembrava all'inizio ma così mi sento più stabile.
per il resto provate ad andare a fare qualche giro, solo così troverai la tua posizione. capisco che lui scenda solo per il motoraduno ma è importante che siate comodi e sicuri entrambi
quoto in pieno...poi se riesci stai rilassata il più possibile...i piloti sentono sempre ogni minimo movimento...e se sei rigida è molto peggio...se stai abbracciata a lui fallo con forza, deve essere sicuro senò ogni volta che accellera ha paura che cadi perchè ti sente scappare indietro...nelle pieghe se riesci cerca di seguire la moto e lui anche con la testa così lo faciliti ma mi raccomando non sbilanciarti troppo...e se ti senti più sicura nelle frenate tieni una mano su di lui e con una fai presa sul maniglione...vedrai non è così difficile!!!
Ultima modifica di Manu il 28 Mag 2007 15:41, modificato 1 volta in totale