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Moto Giappo vs. Moto Italiane
2591351
2591351 Inviato: 29 Set 2007 12:12
 

Ora come ora e parlo di 2008 ci sono 3 aziende che stanno facendo belle moto:

1) Ducati

2) Bmw

3) Triumph

...i nuovi modelli Jap 2008 in particolare nel segmento Supersport...sono oscene...e non a caso in molti si terranno stretti i modelli che già possiedono così come leggo nei diversi forum di discussione...

PS
Hellboy ha scritto:

Una jap1000 non fa vibrare il cuore come una 1098...ma ti fa stringere il ceusa_sick.gif o come poche!!!


In quelle poche...c'è anche la 1098... icon_exclaim.gif
 
2601444
2601444 Inviato: 1 Ott 2007 10:02
 

Sinceramente le moto italiane mi hanno un pò stufato, hanno la stessa linea da troppi anni!!! (Il monster è bello ma Basta!!! Cambiategli faccia!!)
Le Japan forse cambiano tr spesso, si svalutano alla grande, e non ti permettono di distinguerti più di tanto, anche se alcune sono veramente belle!
Personalmente mi fanno impazzire le Triumph, in primis la Speed, per non parlare della Bonneville o Scrambler. Hanno un fascino esagerato! E finalmente, dopo aver provato la speed posso dire che anche a livello di ciclistica e motore sono veramente eccezionali!
 
2601563
2601563 Inviato: 1 Ott 2007 10:22
 

Giux ha scritto:
Ora come ora e parlo di 2008 ci sono 3 aziende che stanno facendo belle moto:

1) Ducati

2) Bmw

3) Triumph

...i nuovi modelli Jap 2008 in particolare nel segmento Supersport...sono oscene...e non a caso in molti si terranno stretti i modelli che già possiedono così come leggo nei diversi forum di discussione...

PS

ma non è assolutamante vero..le jap sono sempre belle sopratutto naked vedi z 750 etc..l


In quelle poche...c'è anche la 1098... icon_exclaim.gif
 
2602184
2602184 Inviato: 1 Ott 2007 12:00
 

Gianlu86 ha scritto:


se invece vai a vedere su un numero di in sella di un paio d'anni fa c'era la prova con 50.000 km in sella alla vecchia z 1000..beh verniciature a parte (che aille intemperie hanno un pò ceduto) la moto era praticamente perfetta anzi...a livello di prestazioni era anche miglirata..veniva segnalato un incremento di 1 cv in più all'albero...ah...questi japponesi icon_biggrin.gif ...


e intanto la mia Jap continua a darmi problemi nonostante più nuova con meno km e di segmento superiore rispetto alla vecchia Ducati...mah...secondo me capita dal tipo di modello...
Se si prendeva la GSXR di uno del forum che in 25 mila km ha cambiato 4 alternatori e 4 regolatori di tensione per più di 2000 euro in tot...a 50 mila ci faceva il "Museo degli alternatori e dei regolatori"....
Poi c'è quello che con la stessa moto stesso modello stesso anno a 42 mila km non gli ha dato il minimo problema...
Come c'è il mio gommista che con il monster 750 ci ha fatto solo manutenzione andando in pista spesso e ora ha più di 70 mila km...

Giusto qualche esempio...

Botta di fortuna e niente rogne (sia Ita che Jap): 0509_doppio_ok.gif
Botta di sfiga e mille problema (come sopra): 0509_down.gif

Ma...

la fortuna è cieca la sfortuna ci vede benissimo,no?

0509_campione.gif
 
2606388
2606388 Inviato: 1 Ott 2007 19:24
 

secondo me meglio le jappo.....come qualita/prezzo.....xo puo capitare sempre il modello sfigato in entrambe le categorie....
 
2607835
2607835 Inviato: 1 Ott 2007 21:41
 

Scusate, ma chi ha detto che le jap non danno emozioni come le italiane ?
Le jap non sono rifinite ? Non hanno un' anima ?

Non capisco.

Vent' anni ( e più ) nasceva un progetto chiamato vmax. Questa moto aveva l' indicatore di direzione che se rimanevi fermo ad un incrocio rimaneva lampeggiante, quando ripartivi si spegneva dopo 20 metri effettuati. Lasciando perdere il motore V4, l' accelerazione bruciante, i l fascino ecc.. ecc.. ma questa moto è rimasta in produzione dall' 85 al 2006 !. Non sò se una casa italiano ha mai fatto un progetto così longevo.
Moto come la busa, l' rd350 ecc..eec.. sono moto entrate nella storia.
Ma se non sbaglio la Ducati non è mezza americana ? Non ha venduto le azioni circa 5 anni fa agli americani per evitare la chiusura ? Mi pare che anche la Aprilia se non era per la piaggio era già chiusa da un bel po. Per non parlare della Benelli... icon_confused.gif E' vero che sono italiane ma hanno parenti molto stretti all' estero!

Onestamente l' unica italiana che prenderei è il falcone della Guzzi modello militare con sidecar !!

Byezzzz
 
2608650
2608650 Inviato: 2 Ott 2007 7:11
 

La Ducati è ITALIANA al 100% ora...ha fatto qualche anno in mano a un gruppo americano ma la progettazione,il montaggio e tutto è sempre stato fatto qui in Italia....quindi mi permetto di dire che è una moto italiana...
La Benelli entra in un discorso un po' diverso perchè è stata acquistata da un gruppo cinese che adesso ha fatto partire la produzione di alcuni pezzi in cina per ridurre i costi...questo è un male per il mercato italiano ma non vuol dire che la qualità scada molto...

Vi posso infatti assicurare dato che ho avuto a che fare con cose del genere che anche in Cina ci sono aziende che hanno puntato sulla qualità e fanno prodotti che sono molto buoni e costano di più ovviamente di quelli "classici" cinesi ma sempre meno di un prodotto medio italiano...

Comunque secondo me un buon esempio di moto italiana è la Moto Morini che produce le sue moto INTERAMENTE in italia a parte i pistoni da 107mm che li produce una azienda americana specializzata in questo settore...e il costo della moto è concorrenziale con quello di tutte le altre moto della sua fascia tipo Ducati,KTM,Bmw ecc...

Brava Moto Morini!

0509_campione.gif
 
2613905
2613905 Inviato: 2 Ott 2007 18:50
 

-Barrett- ha scritto:
Scusate, ma chi ha detto che le jap non danno emozioni come le italiane ?
Le jap non sono rifinite ? Non hanno un' anima ?

secondo me l'unica differenza tra le due categorie è solo il prezzo....poi ormai entrambe dove erano poco avanti si sviluppati e si sn portati alla pari.....perché sia le jap che le italiane ormai sono moto perfette....(questo a parere mio).....
 
2615977
2615977 Inviato: 2 Ott 2007 21:48
 

la differenza tra le categorie per noi comuni mortali sapete qual'e'?!? il manico icon_lol.gif icon_wink.gif concordo in pieno con chi dice che una jappo costa meno e va bene, concordo altrettanto in pieno che una moto italiana fa battere il cuore e da emozioni che vanno oltre l'aspetto del motore o di ciclistica! icon_wink.gif
 
2619785
2619785 Inviato: 3 Ott 2007 13:43
 

Vorrei sapere: qual'è il valore delle prove di durata a lungo chilometraggio pubblicate dalle riviste di settore?
Perchè il punto è che ognuno porta la sua esperienza, spesso in contraddizione con quella di altre persone, ed in definitiva non si capisce quali siano le regole e quali le eccezioni.
 
2623422
2623422 Inviato: 3 Ott 2007 19:25
 

secondo me sono 2 classi di moto distinte e difficilmente confrontabili, le italiane puntano su fascino, prestazioni delle ciclistiche e linee particolari e caratteristiche del marchio a cui appartengono.
Le jap puntano sul rapporto qualità/prezzo e sulla potenza pura dei motori (in alcuni casi però a discapito della guidabilità).
al di là di questo ci sono ottime moto sia italiane che giapponesi, però chi dice che la ducati non ha ancora raggiunto la tecnologia giapponese si vada a vedere il risultato del motomondiale di quest'anno. icon_biggrin.gif
 
2623464
2623464 Inviato: 3 Ott 2007 19:29
 

-Barrett- ha scritto:
Scusate, ma chi ha detto che le jap non danno emozioni come le italiane ?
Le jap non sono rifinite ? Non hanno un' anima ?

Non capisco.

Vent' anni ( e più ) nasceva un progetto chiamato vmax. Questa moto aveva l' indicatore di direzione che se rimanevi fermo ad un incrocio rimaneva lampeggiante, quando ripartivi si spegneva dopo 20 metri effettuati. Lasciando perdere il motore V4, l' accelerazione bruciante, i l fascino ecc.. ecc.. ma questa moto è rimasta in produzione dall' 85 al 2006 !. Non sò se una casa italiano ha mai fatto un progetto così longevo.
Moto come la busa, l' rd350 ecc..eec.. sono moto entrate nella storia.
Ma se non sbaglio la Ducati non è mezza americana ? Non ha venduto le azioni circa 5 anni fa agli americani per evitare la chiusura ? Mi pare che anche la Aprilia se non era per la piaggio era già chiusa da un bel po. Per non parlare della Benelli... icon_confused.gif E' vero che sono italiane ma hanno parenti molto stretti all' estero!

Onestamente l' unica italiana che prenderei è il falcone della Guzzi modello militare con sidecar !!

Byezzzz


Se non si dicono queste cose, come fai a giustificare 17/20 mila euro di moto? Sarebbe follia.
Io ne possiedo una di italiana e mi fa battere il cuore come la Jap e come la tedesca, in realtà trattasi solo di marketing!
 
2623478
2623478 Inviato: 3 Ott 2007 19:30
 

ma basta con sto confrontare i campionati con le moto di serie.........che bassezze.........i campionati se ne stanno fregando poco di noi e di darci le loro scoperte tecnologiche.........se ne parla tra dieci anni di vedere le loro cose sulle nostre moto
 
2623661
2623661 Inviato: 3 Ott 2007 19:45
 

alexmit ha scritto:
ma basta con sto confrontare i campionati con le moto di serie.........che bassezze.........i campionati se ne stanno fregando poco di noi e di darci le loro scoperte tecnologiche.........se ne parla tra dieci anni di vedere le loro cose sulle nostre moto


Quoto ma magari non fra dieci anni ma un pò prima. L'unica cosa che si nota subito sono i prezzi che lievitano icon_lol.gif
 
2623686
2623686 Inviato: 3 Ott 2007 19:47
 

Matrix7117 ha scritto:


Se non si dicono queste cose, come fai a giustificare 17/20 mila euro di moto? Sarebbe follia.
Io ne possiedo una di italiana e mi fa battere il cuore come la Jap e come la tedesca, in realtà trattasi solo di marketing!

azz matrix sei veramente una persona imparziale....e il dente duole dove la lingua batte,ma non per te a quanto pare......meditate gente meditate,
si dice che le jappo non hanno un anima vorrei che qualcuno mi spiegasse da cosa lo si deduce? se spalanchi il gas l'adrenalina te la da una jap come un italiana,anzi ... il resto lo ha detto l'amico matrix icon_cool.gif
 
2624070
2624070 Inviato: 3 Ott 2007 20:18
 

cingo ha scritto:

azz matrix sei veramente una persona imparziale....e il dente duole dove la lingua batte,ma non per te a quanto pare......meditate gente meditate,
si dice che le jappo non hanno un anima vorrei che qualcuno mi spiegasse da cosa lo si deduce? se spalanchi il gas l'adrenalina te la da una jap come un italiana,anzi ... il resto lo ha detto l'amico matrix icon_cool.gif


QUOTO!
 
2628902
2628902 Inviato: 4 Ott 2007 15:05
 

non è una bassezza valutando che le corse sono un grande campo di sviluppo tecnologico che poi viene riversato nelle moto di serie, basta vedere la nuova ciclistica della 1098.
riguardo ai 10 anni non ti dico niente, ti invito solo a dare un'occhiata alla desmosedici rr, anche se so anche io che non si tratta proprio di una moto di serie.
 
2633659
2633659 Inviato: 5 Ott 2007 0:58
 

ma tu come confronto, delle tue affermazioni, solo le ducati prendi in considerazione???
 
2633672
2633672 Inviato: 5 Ott 2007 1:21
 

concordo le italiane non sono solo le ducati, poi comunque prendi proprio i modelli piu estremi che è da vedere se sono superiori alle jap a parita di categoria.

ma comunque le giapponesi si distinguono soprattutto per affidabilita innovazione e validita su tutta la gamma motociclistica.

nel senso che nn si concentrano solo sulle super sport o motard, ma su ogni modello, dalle turistiche alle super sport, dalle enduro alle naked, dalle motard alle custom.
 
2641163
2641163 Inviato: 5 Ott 2007 23:12
 

claudiaFNT ha scritto:
Vorrei sapere: qual'è il valore delle prove di durata a lungo chilometraggio pubblicate dalle riviste di settore?
Perchè il punto è che ognuno porta la sua esperienza, spesso in contraddizione con quella di altre persone, ed in definitiva non si capisce quali siano le regole e quali le eccezioni.


Rispondo anche a poetaminore84, cosi' mi risparmio qualche click.

Non ci sono regole, e quindi eccezioni. Ci sono pero' alcune considerazioni ragionevoli.

La prova di durata della Ducati 999 è stata realizzata da una rivista tedesca, quindi 2ruote in sostanza si è limitata a comprare l'articolo, aggiungendo qualcosina di suo. In tal senso si nota che, stranamente, nell'elenco dei componenti difettosi risultano omesse "alcune" centraline, di cui si riferisce nel corso dell'articolo.
Non conosco i costi di ricambio della Ducati, ma se si fosse trattato di componenti BMW, visto l'elenco delle sostituzioni, ci compravi sicuramente una media cilindrata.
L'affidabilità dell'articolo mi sembra elevata. Tutte le risultanze emerse sono documentabili, fatta eccezione per le modalita' in cui è stata eseguita la percorrenza richiesta. Dubito pero' che i tester abbiano fatto 50000 km in seconda ed in ogni caso le case produttrici non hanno replicato.
La stessa rivista ha pubblicato una prova di durata della BMW 1200 GS, se non sbaglio, in cui e' emerso che la trasmissione cardanica era andata praticamente distrutta.

Per poetaminore84:

se partiamo dall'ipotesi che la percentuale di alternatori difettosi sia 1 su 50 (ma è certamente inferiore, considerati gli standard qualitativi giapponesi), la probabilita' di beccarne 4 di seguito difettosi e' circa 1 su 6 milioni.

Forse il proprietario della moto potrebbe dedicarsi al Superenalotto con profitto.

Scherzi a parte, e' noto che da anni l'industria si e' mossa nella direzione di certificare la qualita' della produzione.
Il risultato è un prodotto praticamente omogeneo. Qualche scarto, il cosiddetto caso sfortunato, è ancora possibile, ma è statisticamente poco rilevante. Ben piu' rilevante è invece la possibilita' che una moto venga usata in maniera inadeguata o manutenzionata senza adeguata competenza.
Non a caso scrivi che le sostituzioni hanno riguardato l'alternatore e il regolatore di tensione, quindi le caratteristiche del carico elettrico sono rimaste immutate.
Personalmente sono piu' vicino alle problematiche relative alla progettazione meccanica: rispetto il punto di vista di chi sceglie italiano per ragioni che mi sento di condividere, ma sotto questo profilo mi sembra che, a parità di costi, la produzione giapponese offra molto di piu'.
Ciao
 
2641194
2641194 Inviato: 5 Ott 2007 23:25
 

Ma per esempio, una "GSX-R 1000 k7 Yoshimura" non vi fa battere il cuore?
A me si e tanto, ci sto anche facendo un pensierino.
Pensate se, ad avere le 3 possibilità di modifica della centralina, l'aveva la Ducati, si sarebbe gridato alla "figata e superiorità italiana"!
Invece ce l'hanno le Jap (la jap), ma sembra normale.
Come sapete ho sia un'italiana sia una Jap (e una tedesca), ognuna ha le sue belle caratteristiche e ognuna le sue "rogne", ma mi fanno battere il cuore tutte. Forse sono malato.
 
2643675
2643675 Inviato: 6 Ott 2007 15:37
 

pavi ha scritto:




Per poetaminore84:

se partiamo dall'ipotesi che la percentuale di alternatori difettosi sia 1 su 50 (ma è certamente inferiore, considerati gli standard qualitativi giapponesi), la probabilita' di beccarne 4 di seguito difettosi e' circa 1 su 6 milioni.


Ciao



bacchettata sulle manine icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Esattamente 1/6250000, se vogliamo fare i precisini icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2643825
2643825 Inviato: 6 Ott 2007 16:21
 

claudiaFNT ha scritto:
pavi ha scritto:




Per poetaminore84:

se partiamo dall'ipotesi che la percentuale di alternatori difettosi sia 1 su 50 (ma è certamente inferiore, considerati gli standard qualitativi giapponesi), la probabilita' di beccarne 4 di seguito difettosi e' circa 1 su 6 milioni.


Ciao



bacchettata sulle manine icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Esattamente 1/6250000, se vogliamo fare i precisini icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif



uhm...............................Frosinone, raccordo anulare, un Beverly 150 rosso lava cerca di saltare la mia fila. E' stato un attimo, spalanco la portiera e scaravento a terra il pilota. Mi dirigo verso il cofano posteriore per prendere il crick....non lo trovo: finisco il guidatore tra gli sguardi attoniti degli automobilisti con la ruota di scorta. Adesso, per puro scrupolo: eri tu, vero, ClaudiaFNT............................
 
2644021
2644021 Inviato: 6 Ott 2007 17:01
 

pavi ha scritto:
claudiaFNT ha scritto:
pavi ha scritto:




Per poetaminore84:

se partiamo dall'ipotesi che la percentuale di alternatori difettosi sia 1 su 50 (ma è certamente inferiore, considerati gli standard qualitativi giapponesi), la probabilita' di beccarne 4 di seguito difettosi e' circa 1 su 6 milioni.


Ciao



bacchettata sulle manine icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Esattamente 1/6250000, se vogliamo fare i precisini icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif



uhm...............................Frosinone, raccordo anulare, un Beverly 150 rosso lava cerca di saltare la mia fila. E' stato un attimo, spalanco la portiera e scaravento a terra il pilota. Mi dirigo verso il cofano posteriore per prendere il crick....non lo trovo: finisco il guidatore tra gli sguardi attoniti degli automobilisti con la ruota di scorta. Adesso, per puro scrupolo: eri tu, vero, ClaudiaFNT............................




Rosso lava icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif noooooooooooooo...grigio chiaro metallizzato icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Ritenta, sarai più fortunato icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
2644298
2644298 Inviato: 6 Ott 2007 17:44
 

claudiaFNT ha scritto:
pavi ha scritto:
claudiaFNT ha scritto:
pavi ha scritto:




Per poetaminore84:

se partiamo dall'ipotesi che la percentuale di alternatori difettosi sia 1 su 50 (ma è certamente inferiore, considerati gli standard qualitativi giapponesi), la probabilita' di beccarne 4 di seguito difettosi e' circa 1 su 6 milioni.


Ciao



bacchettata sulle manine icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Esattamente 1/6250000, se vogliamo fare i precisini icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif



uhm...............................Frosinone, raccordo anulare, un Beverly 150 rosso lava cerca di saltare la mia fila. E' stato un attimo, spalanco la portiera e scaravento a terra il pilota. Mi dirigo verso il cofano posteriore per prendere il crick....non lo trovo: finisco il guidatore tra gli sguardi attoniti degli automobilisti con la ruota di scorta. Adesso, per puro scrupolo: eri tu, vero, ClaudiaFNT............................




Rosso lava icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif noooooooooooooo...grigio chiaro metallizzato icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Ritenta, sarai più fortunato icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif



ah............un grigietto...................bello.....dovrebbe anche reggere bene lo sporco...............
Va beh....magari, la prossima volta, qualche dettaglio in piu' nel profilo.....
Va beh, ciao a tutti.........
 
2649340
2649340 Inviato: 7 Ott 2007 18:39
 

prendevo come esempio le ducati semplicemente perchè le conosco abbastanza, comunque come già detto in precedenza secondo me è sbagliato confrontare moto italiane con moto giapponesi, è davvero troppo generico, sarebbe meglio confrontare 2 modelli di moto, e poi... I GUSTI SONO GUSTI e io certamente non voglio influenzare nessuno. icon_biggrin.gif
 
2653214
2653214 Inviato: 8 Ott 2007 11:36
 

Personalmente quando devo comprare una moto nuova devo confrontarmi sempre col portafoglio per cui la scelta,necessariamente,vira su prodotti affidabili e poco costosi (vedi jap),oppure su un mezzo come la Vespa PX 150
(italianissima ma siamo su un altro livello).Se poi il mezzo che guido non è proprio esclusivo....pazienza!
 
2777129
2777129 Inviato: 24 Ott 2007 7:42
 

Un piccolo sondaggio: quanti di voi sarebbero favorevoli ad aprire un discorso sull'Astrologia icon_question.gif
Ho provato ad inserire un topic, ma mi è stato bocciato icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Eppure vengono ospitati argomenti di tutti i tipi .
Ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2777738
2777738 Inviato: 24 Ott 2007 9:22
 

pavi ha scritto:


Per poetaminore84:

se partiamo dall'ipotesi che la percentuale di alternatori difettosi sia 1 su 50 (ma è certamente inferiore, considerati gli standard qualitativi giapponesi), la probabilita' di beccarne 4 di seguito difettosi e' circa 1 su 6 milioni.

Forse il proprietario della moto potrebbe dedicarsi al Superenalotto con profitto.

Scherzi a parte, e' noto che da anni l'industria si e' mossa nella direzione di certificare la qualita' della produzione.
Il risultato è un prodotto praticamente omogeneo. Qualche scarto, il cosiddetto caso sfortunato, è ancora possibile, ma è statisticamente poco rilevante. Ben piu' rilevante è invece la possibilita' che una moto venga usata in maniera inadeguata o manutenzionata senza adeguata competenza.
Non a caso scrivi che le sostituzioni hanno riguardato l'alternatore e il regolatore di tensione, quindi le caratteristiche del carico elettrico sono rimaste immutate.
Personalmente sono piu' vicino alle problematiche relative alla progettazione meccanica: rispetto il punto di vista di chi sceglie italiano per ragioni che mi sento di condividere, ma sotto questo profilo mi sembra che, a parità di costi, la produzione giapponese offra molto di piu'.
Ciao


Scusa non avevo più letto questo topic...comunque mi pare assurdo che parli di errata progettazione meccanica di noi italiana...mi tocchi nel vivo visto che sono un progettista meccanico...
Noi qui siamo in gamba,sicuramente non inferiori ai giapponesi...Solo che per esperienza ti posso dire che spesso dobbiamo combattere con il settore commerciale.Capita che un progetto buono vada a farsi benedire perchè fatto con materiali scadenti e quella non è colpa dei progettisti.
Noi italiani i motori nello specifico li sappiamo fare e ne sono una dimostrazione Ducati,Ferrari,Aprilia ecc.

Il mio riferimento agli alternatori era solo per dire che secondo me soprattutto negli ultimi anni l'affidabilità delle case italiane è salita molto e attualmente dal mio punto di vista si corre lo stesso rischio con moto italiane e jappo...intendo di beccarsi la classica moto sfigata...

Comunque mi emoziona la mia jap che mi ha dato una serie di problemi che a suo tempo l'Italiana che ne è stata esente...avrò avuto fortuna io...

Ciao

0509_campione.gif
 
2777766
2777766 Inviato: 24 Ott 2007 9:26
 

magari lo hai postato in una sezione dove si parla di altre cose.

anche qui sei OT e verrai cestinato.

apri un discorso di questo tipo nei forum come chiacchiere degli ubriachi, li dovresti poterlo postare, ma nn entrare in forum dove si parla d'altro, è logico che ti bloccano.

ciao icon_wink.gif
 
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