Blackbeater ha scritto:
Bingopla ha scritto:
X ora è meglio a carburatore, perché è da poco tempo che li fanno l' iniezione; però se compri un iniezione fra 5 anni, come ora con le macchine, funzionerà benissimo. Dagli tempo di ambientarsi, sopratutto sui 2t e anche sui 4t. E poi è più difficile da aggiustare perché si conosce poco.
sei rimasto al 2007?
Ormai l'iniezione nel motocross (che è solo nelle 4t) i problemi di gioventù li ha superati.. moto come suzuki ormai con l'iniezione funzionano benissimo..
Quale funziona meglio? Dovresti provarle.. la differenza è lampante, l'erogazione di una moto FI è lineare e dolcissima.. a carburatori è un pochino più ruvida
Come ti hanno detto la differenza sostanziale la senti nella fruibilità, quindi più grossa è la moto meglio si comporta della controparte a carburatore
Io trovo più facile aggiustare una moto con il carburatore che non una moto con sistema ad iniezione, anche se sono da 5 anni se non di più in mercato.
barcia95 ha scritto:
Non per così poco di altitudine e poi se è carburata giusta la maggior parte delle volte non si ricarbura a meno che non hai una gara o sei a 2000m.
In quella a iniezione c'è la centralina che fa lei la carburazione giusta, al posto che farla tu con le viti del carburatore.