Aiutatemi per Favore [problema taratura e carburazione]
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Inviato: 26 Dic 2011 21:32 Oggetto: Aiutatemi per Favore [problema taratura e carburazione]
: Ragazzi sono nuovo quindi non vela prendere con me...!
Allora io ho un Aerox ho le seguenti Caratteristiche:
Carburatore Dell'orto 17.5 con filtro originale spillo l'ultimo in basso,Spruzzatore 88
Giannelli Shot
Multivar con rulli 3.8 4.0 non ricordo >.<
Frizione one con mollettine originali
Campana Frizione One
Rapporti 13/44 Malossi
Arriviamo al dunque quando accendo il motore a freddo non fa niente ma quando si riscalda un pochino accellero a manetta e si affoga poi accellero di nuovo affoga ma poi rimprende a camminare poi si apre il motore kuando vuole lui VI PREGO AIUTATEMI...! 1 A Tutti...!
RoxMonster
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Dic 2011 21:39
sei grasso di carburazione e leggero di taratura, scendi di 8 punti di getto max, metti il segeer dello spillo sulla prima tacca dall'alto e monta rulli da 5
Renzo94
125 Champ
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Inviato: 26 Dic 2011 21:44
Renzo94 ha scritto:
sei grasso di carburazione e leggero di taratura, scendi di 8 punti di getto max, metti il segeer dello spillo sulla prima tacca dall'alto e monta rulli da 5
un cosa a per volta prima meglio che carburi bene poi al limite passa alla messa a punto della trasmissione.
speedy4ever
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 26 Dic 2011 21:50
Scusa che gt hai? Non lo hai scritto o mi sfugge?
Vespa-
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Dic 2011 22:25
hai tolto la riduzione all'airbox?da come descrive a me pare sia magro dato che a freddo con lo starter automatico attaccato va bene...
Ultima modifica di Giux_Tm il 26 Dic 2011 22:27, modificato 1 volta in totale
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 26 Dic 2011 22:26
Smonta la candela e vedi di che colore è l'elettrodo..perchè anche a me faceva così ma non ero grasso ma ero magro..infatti ho risolto aumentando il getto..però può anche darsi che sei grasso..dicci il colore della candela..
pieraerox
Ospite
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Inviato: 26 Dic 2011 22:28
pieraerox ha scritto:
Smonta la candela e vedi di che colore è l'elettrodo..perchè anche a me faceva così ma non ero grasso ma ero magro..infatti ho risolto aumentando il getto..però può anche darsi che sei grasso..dicci il colore della candela..
la candela è falsata avendo il miscelatore...dall'elettrodo lo vedi bene quando non hai il miscelatore...
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 26 Dic 2011 22:58
Allora ho top trophy si e nera la candela..!
RoxMonster
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Dic 2011 23:16
Allora abbassa il getto di 6-7 punti,anche di più..
pieraerox
Ospite
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Inviato: 26 Dic 2011 23:20
t'ho detto sei magro...vabbè fate come vi pare..
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 26 Dic 2011 23:32
Giux_Tm ha scritto:
t'ho detto sei magro...vabbè fate come vi pare..
Ma se la candela è nera,come può essere magro?
pieraerox
Ospite
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Inviato: 26 Dic 2011 23:51
ho tolto i vostri recapiti mail in quanto contravvengono al punto 3.6 del regolamento
Citazione:
3.6 - inviare messaggi invitando gli utenti a rispondere privatamente (via e-mail o via messaggio privato): le discussioni sono pubbliche e devono servire a tutti. Unica eccezione: il forum di mercatino dell'usato nel quale è possibile lasciare i propri recapiti e richiedere di essere contattati a quei recapiti.
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Dic 2011 23:57
deck93 ha scritto:
ho tolto i vostri recapiti mail in quanto contravvengono al punto 3.6 del regolamento
I'm sorry..non sapevo di questo punto del regolamento
pieraerox
Ospite
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Inviato: 27 Dic 2011 1:28
pieraerox ha scritto:
Ma se la candela è nera,come può essere magro?
apparte che le carburazioni si fanno sentendo come gira il motore e non guardando la candela....poi ti ho gia detto che avendo il miscelatore la lettura della candela è falsata perchè la quantità di olio che arriva al gt è sempre la solita o che sia magro o che sia grasso...ed anche togliendo il miscelatore per leggere la candela agli alti dovresti farti uno sparata dritta e spengere senza far agire spillo e getto del minimo...e li controlli per il getto del max...
Giux_Tm
125 Champ
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