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elaborazione vespa et2
12824855
12824855 Inviato: 23 Dic 2011 20:27
Oggetto: elaborazione vespa et2
 

Ciao ragazzi vorrei un consiglio su quali componenti del motore mettere a una vespa et2
contando che vorrei comprare un cilindro dell' 80
 
12826046
12826046 Inviato: 24 Dic 2011 10:48
 

del 1980?? icon_asd.gif

come kit 80 cc esiste l'athena racing per il tuo motore.
secondo me intendevi 70!! non esistono tanti kit 80.
 
12826293
12826293 Inviato: 24 Dic 2011 12:14
 

Per iniziare metti un Dr evo che è come un top trophy solo non marchiato e costa di meno
Un sp3 e un variatore Malossi icon_wink.gif
 
12826365
12826365 Inviato: 24 Dic 2011 12:38
 

Sp3?? E che cos'è? icon_asd.gif icon_asd.gif Con l'80 se non sbaglio devi mettere pure un albero corsa 44. Tu quanto vuoi spendere e quanto vuoi fare (km/h)?
 
12826449
12826449 Inviato: 24 Dic 2011 13:07
 

vespaet23 ha scritto:
Per iniziare metti un Dr evo che è come un top trophy solo non marchiato e costa di meno
Un sp3 e un variatore Malossi icon_wink.gif

ma che gli proponi? icon_eek.gif icon_asd.gif
 
12826474
12826474 Inviato: 24 Dic 2011 13:14
 

Perchè scusa l'sp3 su un cilindro dr non ci sta? che poi cilindri 80 che vuole lui non ce ne ci sono solo 70 cc...
 
12826489
12826489 Inviato: 24 Dic 2011 13:17
 

vespaet23 ha scritto:
Perchè scusa l'sp3 su un cilindro dr non ci sta? che poi cilindri 80 che vuole lui non ce ne ci sono solo 70 cc...

la sp3 sul 50 già fa c****e e non da quasi niente... figurati su un 70!!!
 
12826496
12826496 Inviato: 24 Dic 2011 13:19
 

eusa_naughty.gif Qui da noi In sicilia molti la montano con Il dr.. E va bene...Poi non so come siete combinati li sù voi
 
12826502
12826502 Inviato: 24 Dic 2011 13:22
 

vespaet23 ha scritto:
eusa_naughty.gif Qui da noi In sicilia molti la montano con Il dr.. E va bene...Poi non so come siete combinati li sù voi

io sto pure in sicilia, per precisare sto a palermo icon_biggrin.gif
ti dico io che la sp3 è una normalissima marmitta di prestazioni poco superiori a quella originale e che fornisce più accelerazione che velocità massima... te lo assicuro, conosco 3 persone che l'hanno montata sul loro scarabeo 2t e loro stessi dicono di non aver risolto molto... non si possono mettere marmitte del genere sui 70
 
12826531
12826531 Inviato: 24 Dic 2011 13:27
 

Anche io sono di palermo, e qui motori dr ed sp3 ce ne è un'infinità o sbaglio?
E comunque si da più stappo e meno allungo rispetto a una marmitta ad espansione però per iniziare va più che bene e costa pure la metà.. 60 ero nuova.. con 20 euro la capiti...
 
12826552
12826552 Inviato: 24 Dic 2011 13:31
 

vespaet23 ha scritto:
Anche io sono di palermo, e qui motori dr ed sp3 ce ne è un'infinità o sbaglio?
E comunque si da più stappo e meno allungo rispetto a una marmitta ad espansione però per iniziare va più che bene e costa pure la metà.. 60 ero nuova.. con 20 euro la capiti...

se devo essere onesto io non vado chiedendo in giro che gt montano i picciotti quindi non ti so dire, so solo che nei 50 dei miei amici faceva poco e niente nonostante fosse carburata piuttosto bene.
Comunque il prezzo la dice lunga, è vero infatti che è economica, di conseguenza non sarà una marmitta con buone prestazioni... è anche vero però che se ti frega poco delle prestazioni e non hai un grosso budget allora va bene, come vanno bene la tt, la zx...
 
12832505
12832505 Inviato: 26 Dic 2011 22:16
 

scusate errore mio intendevo un 70 ma non so se esistesse anche il 76 magari...
 
12832802
12832802 Inviato: 26 Dic 2011 23:52
 

Ma guarda che non è la cilindrata a darti potenza, più che altro sono i cavalli. Se ci dici quanto vuoi fare e quanto puoi spendere magari possiamo consigliarti.
 
12834231
12834231 Inviato: 27 Dic 2011 16:06
 

mi piacerebbe che facesse sui 110 e che abbia molta ripresa e anche potenza in allungo
 
12835379
12835379 Inviato: 27 Dic 2011 22:23
 

Allora andrebbe bene un 2+ con un 21 e una marmitta giusta (tipo athena sporting, pws, shot o nardò (che sono un pò chiuse)...) Poi ovviamente variatore, pacco lamellare, red sponge, frizione se consumata ecc. Potresti anche completarla con altre cose, ma visto che ti vanno bene 110, con 500€ circa dovresti cavartela!
P.S: Dimenticavo, devi cambiare albero!
 
12843093
12843093 Inviato: 30 Dic 2011 14:29
 

ehm scusami ma qui con le spese andiamo parecchio in alto e il mio budget è di soli 250 euro se magari fosse possibile restare su questi valori sarebbe meglio anche se non raggiungerò la velocità che voglio
 
12843133
12843133 Inviato: 30 Dic 2011 14:47
 

con 2 plus e marmitta già passi i 250 €. quindi vedi tu!
 
12844020
12844020 Inviato: 30 Dic 2011 19:59
 

infatti ho detto "cosa ci faccio con 250 euro" e ho anche detto che se non raggiungerà i 110 va bene lo stesso
 
12845060
12845060 Inviato: 31 Dic 2011 2:59
 

Con quei soldi ti fai una soft completa o un base scarso!
 
12846697
12846697 Inviato: 31 Dic 2011 19:12
 

beh non ne varrebbe la pena di fare un base scarso.
fatti una soft e sei a posto
e come prestazioni migliorano abbastanza da tutto originale 0509_up.gif
 
12851344
12851344 Inviato: 2 Gen 2012 19:15
 

pezzi per una soft?
 
12851529
12851529 Inviato: 2 Gen 2012 19:50
 

Multivar 55
Arrow, top line, pro replica ecc 130 circa
17,5 (dovresti averlo già) 45
Frizione (se la tua è consumata) 40
 
12852699
12852699 Inviato: 2 Gen 2012 23:52
 

no il carburatore che ho è un 12 XD
 
12852992
12852992 Inviato: 3 Gen 2012 2:43
 

Wow allora è abbastanza vecchia la vespa icon_asd.gif se vuoi metterlo di sicuro ti da qualcosa in più, ma se vuoi risparmiare puoi pure tenerlo, anche se non la vedo una cosa fatta bene.
 
12853009
12853009 Inviato: 3 Gen 2012 4:26
 

no non preoccouparti ho già trovato un carburatore 17,5 a 15 euro... buono no?
 
12854104
12854104 Inviato: 3 Gen 2012 13:47
 

Ottimo! 0509_up.gif
 
12854604
12854604 Inviato: 3 Gen 2012 15:54
 

puoi trovare anche una pro replica usata così ci compri pure altre cose!

comunque:

pro replica 60€ usata
multivar 2000 50€ nuovo
17,5 15€ usato
frizione 15€ nuova (la + scarsa,comprala solo se è usurata)
filtro 4€ spugna stage doppia porosità

e ti avanzano 100 € per il motore (ti consiglio trophy o t-force) e per il carburatore meglio il 19 o il 21.
 
12855513
12855513 Inviato: 3 Gen 2012 20:10
 

Bhe anche io sto a palermo icon_asd.gif , di preciso a capaci e l'sp3 e usata solo da gente che non ne capisce , e la mette nel dr.
L'sp3 tappa un bel pò , infatti da un bel pò ai bassi e poi non và.
Comunque ti consiglio di farti un base e non un soft. Compra :

Dr evo 55€
Giannelli Shot , Stage 6 Pro replica 130€
17.5 come hai detto tu 15€
Variatore multivar 2000 malossi 50€
Red sponge per airbox originale 4€

Frizione cinghia e campana cambiali solo se consumati, così dovrebbe andarti bene.
 
12858238
12858238 Inviato: 4 Gen 2012 14:44
 

e con il fatto che stai a palermo cosa ho risolto?
 
12859735
12859735 Inviato: 4 Gen 2012 20:36
 

Hanno detto che la sp3 è una buona marmitta sui DR stavo spiegando che la mette gente che non ne capisce -.-"
 
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