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carburatore 28 su ela semitrofeo [esagerato?]
12817967
12817967 Inviato: 21 Dic 2011 20:42
Oggetto: carburatore 28 su ela semitrofeo [esagerato?]
 

ciao a tutti..monto su un blocco minarelli la seguente ela..
gt:mhr 6t monopezzo
albero:rhq biella 85 sp.12
valvola lamellare:vl14
collettore:stage 6con basetta
carburatore:24
filtro:double layer
marmitta:malossi mhr team big bore
variatore:malossi mhr (non ricordo il modello ora)
cinghia:special belt malossi
frizione:polini 2g evolution
campana:malossi cluth bell
molla di contrasto:malossi rossa

allora io voglio mettere un carburatore 28..ma o paura che sia troppo grande..voi che dite meglio un 26 o un 28?(voglio cambiare carburatore perchè o la marmitta molto grande,e quindi non va come deve andare..per questo credo che con un carburatore più grande si riempia meglio..)
 
12818013
12818013 Inviato: 21 Dic 2011 20:51
 

ma vai sicuro mettilo il 28 certi su youtube su un 6t hanno un 30 0509_up.gif
quindi mettilo il 28
 
12818014
12818014 Inviato: 21 Dic 2011 20:51
 

Se propio vuoi mettere il 28 ti consiglio il kenhin (se si scrive così icon_mrgreen.gif )....... comunque la marmitta è bella aperta io ti consiglio di venderla e magari di prendere una Fro o il top sarebbe una roost calcolata e tieni il 24 0509_up.gif
 
12818041
12818041 Inviato: 21 Dic 2011 20:57
Oggetto: Re: carburatore 28 su ela semitrofeo??
 

rallytuning ha scritto:
ciao a tutti..monto su un blocco minarelli la seguente ela..
gt:mhr 6t monopezzo
albero:rhq biella 85 sp.12
valvola lamellare:vl14
collettore:stage 6con basetta
carburatore:24
filtro:double layer
marmitta:malossi mhr team big bore
variatore:malossi mhr (non ricordo il modello ora)
cinghia:special belt malossi
frizione:polini 2g evolution
campana:malossi cluth bell
molla di contrasto:malossi rossa

allora io voglio mettere un carburatore 28..ma o paura che sia troppo grande..voi che dite meglio un 26 o un 28?(voglio cambiare carburatore perchè o la marmitta molto grande,e quindi non va come deve andare..per questo credo che con un carburatore più grande si riempia meglio..)

la team la riempi anche col 21...il 24 va più che bene, metti un po mano su quella trasmissione invece...molla rossa??buttala via e metti una viola per piaggio. Un coprirapporti della top, ed almeno un rapporto primario piu lungo. Poi ci sarebbe anche il correttore di coppia che con un ela come la tua è fondamentale..e ti evita di andare ad usare mdc durissime..
 
12818134
12818134 Inviato: 21 Dic 2011 21:18
 

Esatto,secondo me faresti prima a vendere questo scarico che è troppo aperto e con i soldi ti ci prendi una FRO usata e rivedi la trasmissione.Il carburatore va benissimo il 24
 
12819298
12819298 Inviato: 22 Dic 2011 10:09
 

avevo provato la malossi team 2004 di un mio amico e andava bene..la fro lo dovuta buttare perchè faceva schifo..la marmitta lo so che e troppo grande avevo pensato anche io a venderla..ma mi ci sono affezionato perchè lo presa nuova...e poi la gente vuole le cose regalate quando io lo pagata 400 euro..ora aspetto natale e vedo se riesco a fare soldi...ma come trasmissione va bene la tpr?o prendo la over che costa il doppio?
 
12819306
12819306 Inviato: 22 Dic 2011 10:12
 

[quote="Giux_Tm"#12818041]
rallytuning ha scritto:

la team la riempi anche col 21...il 24 va più che bene, metti un po mano su quella trasmissione invece...molla rossa??buttala via e metti una viola per piaggio. Un coprirapporti della top, ed almeno un rapporto primario piu lungo. Poi ci sarebbe anche il correttore di coppia che con un ela come la tua è fondamentale..e ti evita di andare ad usare mdc durissime..

giux_Tm non è la team normale e la big bore..la molla viola piaggio???va meglio?
 
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