Che pompa freno conviene mettere su un ktm 690 smc?
12812933
12812933
Inviato: 20 Dic 2011 13:43 Oggetto: Che pompa freno conviene mettere su un ktm 690 smc?
Ciao ragazzi che ne dite di una bremo radiale 19x20???
ditemi voi qual'è il top x uso che ne faccio io strada 60% e pista 40%
grazie in anticipo
Diego1988
Senza Targa
Ranking: 43
12813027
12813027
Inviato: 20 Dic 2011 14:11
ciao, la 19x20 va bene per una stradale , magari bidisco;
per un motard e l uso che vuoi fare consiglio la 16x18 accoppiata a delle buone pastiglie sinterizzate
ci sarebbe anche la 16x16 ma è decisamente più indicata per la pista
FedeHusky
MotoGp
Ranking: 1167
12813139
12813139
Inviato: 20 Dic 2011 14:39
ciao per il motard monodisco ho visto che la brembo fa le 15 x 18 apposite
pesta
Super Sport
Ranking: 620
12813483
12813483
Inviato: 20 Dic 2011 15:58
si il 16x16 é meglio per l'utilizzo in pista....
montaci una 16x18....
giovanniktm144
Super Sport
Ranking: 742
12815180
12815180
Inviato: 20 Dic 2011 22:42
vai di 16x18, la 16x16 morde troppo in strada
pit993
MotoGp
Ranking: 1247
12815249
12815249
Inviato: 20 Dic 2011 23:03
Guarda, comincia montando le pastiglie Did zcoo in ceramica mescola ex
Poi semmai la brembo 16x16, io preferisco l'attacco cattivo
La potenza è uguale, cambia l'interasse che è più corto e dona maggiore reattività al comando
Icarus992
125 Champ
Ranking: 2245
12815785
12815785
Inviato: 21 Dic 2011 9:58
eh appunto pensa ad una frenata d emergenza in strada
16x18 e stai sereno.. oppure se hai da "sbulaccare" come si dice a genova prendi la rcs che è può variare da 16x16 a 16x18
FedeHusky
MotoGp
Ranking: 1167
12815896
12815896
Inviato: 21 Dic 2011 10:46
FedeHusky ha scritto:
eh appunto pensa ad una frenata d emergenza in strada
16x18 e stai sereno.. oppure se hai da "sbulaccare" come si dice a genova prendi la rcs che è può variare da 16x16 a 16x18
stare sereni con la bembo radiale 16 X18 non è il massimo
già è molto reattiva con questa pompa
non oso pensare con la 16 X16
l'unico impianto che ho provato davvero modulabile è il beringer 4 pistoncini radiale con pompa assiale beringer
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
12815975
12815975
Inviato: 21 Dic 2011 11:18
questione di sensibilità io uso normalmente la 16x18 brembo con pasticche sinterizzate e pinza classica a 4p brembo e mi trovo benissimo... vabbè a me piace che tutti i comandi siano reattivi al massimo e da gestire con delicatezza
FedeHusky
MotoGp
Ranking: 1167
12816015
12816015
Inviato: 21 Dic 2011 11:29
Io invece voglio l'attacco brusco perché sono delicato con le due ditina
Ma se hai aperto un topic sulle modifiche da fare sulla tua moto perché poi ne hai aperto un'altro per parlare di queste cose? (e dei freni parlavi anche nell'altro topic...)
Continua nell'altro, anche se sarebbe meglio un topic dove presentare la tua moto insieme ad un paio di foto e chiedere li tutto quello che ti serve.
Qui chiudo.
RoyalKobra
Very Important Tinga
Ranking: 493
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi