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trophy mina. 8t, trophy piaggio 6t?
12794599
12794599 Inviato: 14 Dic 2011 23:01
 



LiquidQ-led ha scritto:


chi ne sa abbastanza da ammettere i limiti e i difetti del proprio blocco...
i difetti del piaggio li ho sempre ammessi addirittura i difetti del mio runner anche se stravolto anche a livello di telaio per renderlo più leggero possibile e tutti a dire prendi lo zip prendi lo zip non andiamo ot, i difetti più o meno gravi ci stanno in tutti e 2 i motori ovvio che comunque la mi ascelta è sempre piaggio .

ps ho entrambi i motori.

e volendo vi ci metto anche 2 honda verticali lc dello speedfight icon_asd.gif
 
12795748
12795748 Inviato: 15 Dic 2011 11:49
 

ok adesso che ci siamo messi da accordo concentriamoci ad aiutare qualcun altro
 
12797220
12797220 Inviato: 15 Dic 2011 18:26
 

antonrg ha scritto:
e allora per che cosa sabbo io credevo fosse un posto dove confrontarsi e mettere insieme le esperienze di più persone per ampliare le proprie conoscenze se non è questo spiegami cosè


boss le turbolenze sono movimenti repentini di flusso che non seguono un corretto indirizzamento. detto proprio alle strette. le turbolenze son generate da punti morti, spigoli, imprecisioni di superfici (bave) se vogliamo anche il profilo che separa i travasi alla base delle nostre termiche genera turbolenze, e ci son metodi per modificarli per far si che ci sian meno dispersioni disordinate di questo flusso.

spero di esserti stato d'aiuto icon_smile.gif
 
12797554
12797554 Inviato: 15 Dic 2011 19:41
 

sabbo ha scritto:


boss le turbolenze sono movimenti repentini di flusso che non seguono un corretto indirizzamento. detto proprio alle strette. le turbolenze son generate da punti morti, spigoli, imprecisioni di superfici (bave) se vogliamo anche il profilo che separa i travasi alla base delle nostre termiche genera turbolenze, e ci son metodi per modificarli per far si che ci sian meno dispersioni disordinate di questo flusso.

spero di esserti stato d'aiuto icon_smile.gif
lavorando e raccordando tutto comune una minima parte rimane sempre vero?perchè penso che a giri alti la benzina vada dove ne ha voglia
 
12798179
12798179 Inviato: 15 Dic 2011 21:40
 

un minimo di turbolenza ci sara sempre è impossibile eliminarle del tutto.
 
12798186
12798186 Inviato: 15 Dic 2011 21:41
 

aerox2009 ha scritto:
lavorando e raccordando tutto comune una minima parte rimane sempre vero?perchè penso che a giri alti la benzina vada dove ne ha voglia
se lavori la fluodinamica per bene il problema si risolve per la maggior parte infatti serve farlo apposta un flusso più corretto possibile.
 
12798206
12798206 Inviato: 15 Dic 2011 21:46
 

si ma un po resterà sempre poco accentuata ma ci sarà.
 
12798215
12798215 Inviato: 15 Dic 2011 21:47
 

antonrg ha scritto:
si ma un po resterà sempre poco accentuata ma ci sarà.

sempre il pelo nell' uovo, nulla è perfetto!
 
12798270
12798270 Inviato: 15 Dic 2011 21:59
 

ai ragione questo lo ammetto
 
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