30x26 ha scritto:
il motore e' quasi eterno, io ne ho avuta una comprata usata con 10000 e rivenduta a 32000 senza mai avere il minimo problema. ho fatto di tutto: vacanze di piu' giorni con 250km di sole curve a botta , qualche pistata, sterrati alpini d'alta quota in italia-francia.....
moto cosi' al momento non ce ne sono, c'era il wr250x che va un pelo meno ma ha tagliandi ancora piu' diradati. il resto stradale (610, 690...) e' piu' perfomente ma costa di piu' da comprare e da mantenere.
il drz400sm e' affidabile , se non fai pista cambio olio preventivato a 6000km ( a 4000km l'ho sempre trovato perfetto). nelle curve ti diverti, in caso di necessita sul dritto fai trasferimento ai 100 all'ora. una da 12000km la prendi e la usi com'e'. volendo avere una moto perfetta potresti spenderci 15euro per un pulitore dell'alimentazione da aggiungere alla benzina (24km/l nell'uso stradale tra le curve a ritmo medio) e 100-150 per far rigenerare il mono. stop.
come prima moto e' perfettissima, anche come moto successiva e' ottima per chi non vuole fare manutenzione e non giudica le moto sui rettilinei.
una racing e' piu' performante ma ha una manutenzione enormente maggiore , facendo solo strada ci spendi un sacco di piu' senza avere nulla di utile in cambio.
Sei stato davvero super per l ottima recensione !!! Mi avete davvero consigliato bene.grazie