Before ha scritto:
Ciao a tutti...vorrei portare un osservazione a riguardo dei carburatori cinesi...nel 90% delle volte perdono benzina..."ingolfano"...consiglio di lasciare aperto il rubinetto della benzina...(ora qualcuno mi darà del pazzo...ma...se lo dico...)..da capire che la guarnizione che c'è all'interno del rubinettino è di carta..gira una..due...tre...dieci volte e questa si rompe...
Ora, o si sa usare per bene la pasta rossa e si fa un "tampone" come si deve, o si compra la carta guarnizione e la si rifà...ma essendo troppo piccola da fare durerebbe come quella originale..oppure, soluzione ottimale, si dovrebbe acquistare un rubinetto secondario da mettere appena sotto il serbatoio, prima del filtro...e lasaciare aperto quello del carburatore di Bruce Lee...
...non avendo eurini a disposizione io lascerei aperta la benzina...tanto se non ci sono perdite di altro tipo...a livello...non scende più...no?...
Ma perchè devi prendere un carburatore cinese? Se ce lo hai di serie metti subito un dell'Orto