DemaDev ha scritto:
secondo me la SV ha senso se la si vuol prendere e bombardare per bene per creare una moto leggerissima, svelta e potente
immagino già la goduria
però bisogna cacciare il grano
in questo il telaio in alluminio fa molto, bene o male la differenza sostanziale di peso risiede lì
altrimenti se si ha voglia di investirci pochi soldi o addirittura nulla allora non c'è storia: stock la raptor offre di più
perchè nonostante pesi qualche kg in più ha una posizione di guida (rispetto alla SV, non alla SV S) più sportiva ed adatta a spingere e di serie monta componenti migliori
io sulla mia ho cambiato il mono (quello dell'ultima RSV bicilindrica. 80 euri), ora le monto una pompa radiale (brembo 19x20, 100€) ed ecco un bel mostriciattolo
con questa cifra ad una SV migliori le forcelle (comunque non al top) ma mono e freni rimangono inadeguati
insomma dipende quanto vuoi spenderci sopra dopo averla comprata
edit:
kabo, che mostro quella che hai postato
quindi mi stai dicendo che di base fra le due è meglio la raptor ma fra le due è meglio elaborare la sv che rende meglio?