lorysr ha scritto:
certo che se non sapete cosa scrivere risparmiate di dire cavolate, la tm io la escluderei per via di un motore difficile a chi è alle prime armi e non perche fa tamarrate, poi spiegami che avrebbe fatto?!
gas gas e fantic hanno la stessa base che fa tutt'altro che pena, soprattutto il fantic che monta accessori utili oltre che esteticamente belli, poi il confronto ktm husky, fa davvero ridere, l'husky è una moto con 15 anni di progettazione, il motore fa schifo e gira solo in alto, unico dato positivo è il prezzo di acquisto, molto basso, però la cosa si fa sentire sugli usati, che vanno praticamente regalati.
la vera sfida sarebbe giusto farla tra ktm e fantic come freni vince sicuramente fantic, nissin sul fuoristrada da 2 giri a brembo, poi fantic monta dischi breaking e non la robaccia ktm, peso se la battono, come sospensioni invece il ktm è piu leggero mentre il fantic piu stabile, dipende da cosa si cerca, la frizione è uguale attuatore brembo per fantic e invece magura per ktm, nel complesso tra le due devi provarle, se ti piace la guida ktm vai di k senno fantic, io stesso ora ho un ktm 300 e vorrei provare il passaggio al fantic 125.
ehm, innanzitutto calmati, poi se vuoi ti documento tutte le affermazioni che ho detto:
1. L'hai provato il nuovo TM 2012? no perchè io l'ho provato e posso assicurarti che è una tamarrata, nulla a che vedere con i vecchi TM.
2. GasGas e Fantic hanno la stessa base soltanto sulla gamma 300 2t e in comune hanno soltanto il motore.
3. Il motore del WR fa schifo rispetto a quello del K? e poi sono io quello che scrive cavolate......provalo come ho fatto io, poi parli.
4. No ma dico hai mai testato dei freni Nissin? non mi pare, visto che fanno tutt'altro che pena. Anche i braking non sono male, ma i Nissin sono quasi alla pari come livello.