Jason_W ha scritto:
alex7rr ha scritto:
un paio d'anni fà in provincia di milano un qualsiasi uomo usciva da un parcheggio delimitato da una siepe,un pò alta,visibilità zero...per vedere devi mettere fuori il muso dell'auto completamente, mentre faceva questa manovra un motociclo che arrivava tranquillamente a bordo strada(probabilmente non vedendo il muso dell'auto uscire o pensando che si sarebbe fermata prima)lo cozza in pieno e l'uomo della moto muore sul colpo...di chi è la colpa???della velocità?delle precedenze?o della sfiga?
No scusate tanto, quà non è colpa prorprio di nessuna delle ipotesi elencate, quà abbiamo a ke fare con qualke imbecille ke lascia una siepe ad altezza tale e sufficiente per causare ste cose, ma io dico; ma porca p*****a in un incrocio o cmq in un innesto su strada principale ma vi sembra il caso di lasciare ostacoli alla visuale.
Sta cosa la prendo come un fatto personale xkè anni fà proprio sotto casa mia venivano posizionati i bidoni della spazzatura ad ostruire la visuale, proprio come nel caso della siepe, e sinceramente di riskiare l'osso del collo x ste c*****e non ne avevo voglia e li ho spostati con l'aiuto dei miei vicini di casa.
Tutto questo x dire ke purtroppo non c'è in gioco solo il fattore imprudenza sia di ki guida le 2 o le 4 ruote ma pure quello di qualke c******e ke "arreda" le strade. (manco ce ne fosse stato il bisogno)
Bravo, condivido!!! A volte immettersi da strade laterali è come sfidare la fortuna...... poi accadono cose come quelle descritte sopra!!!