delfioplay ha scritto:
salve, innanzitutto ecco che monto:
gt mhr 6t team replica ts (semitrofeo) *
carter raccordati *
polini evolution9 *
albero rhq b80 *
variatore mhr 101(quello dell'overrange) *
frizione delta *
campana evo2 *
cinghia malossi in kevlar *
correttore mhr(dell'over range anche) *
pacco vl13 mhr *
filtro stage6 a due stelle *
collettore dritto mhr 22*28 *
carburatore 19mhr team lavorato *
accensione analogica leonelli *
rapporti 16-37 primari polini
secondari 14-47 polini
i pezzi con * a lato già li ho
con questi pezzi, volevo montare uno tra questi 2 gt: o mhr 7t o mhr 77big bore
ora: se mettessi il 7t cambierei gt albero e marmitta... e i lavori ai carter ovviamente,carburatore lascio il 19 lavorato( perchè qualche volta vado in pista)
se mettessi il bb77 cambiero': gt albero marmitta e carburatore(un 24 vhst) e i lavori ai carter sempre....
considerate che lo uso su strada e qualche volta andro' in pista....
voi quale mettereste?
per il resto già ho la ciclistica modificata, gomme ecc. raffreddamento tutto
mah io consiglierei lo stage 6 R/T migliore del solito e superato 7t con la sua marmitta r/t e un 24 vhst o pwk e se vuoi qualcosa di più potente scegli il big bore 77 con marmitta jolly calcolata o una 2fast con il 24 vhst o pwk ma in ogni caso l'albero va bene quello che hai e se è rovinato prenditi l'athena racing che è la copia dell'rhq