lukino ha scritto:
...ma anche no
...o per lo meno...poi magari mi smentirete, ma...
...anno scorso mi è capitata, più o meno, la stessa cosa...portata la moto in officina BMW, dopo la diagnosi effettuata col MoDiTec, è scaturito che il mio guaio al sistema ABS era stato causato dalla rottura dell'interruttore del circuito posto nella leva del freno anteriore...
...però la mia ha l'ABS integral con il servofreno...
...non credo che la moto di nuccio abbia lo stesso sistema, visto che è più vecchia della mia, però
se il tipo di circuito è il medesimo, prima di sborsare 2000 € (proprio vero wizz, il modulatore BMW costa circa 1.800 €, più la manodopera, frizzi, lazzi e cotillons, si arriva a quelle cifre lì), un'occhiatina più approfondita la farei dare, ma solo da chi dispone di strumento di diagnosi...
...per la cronaca, in BMW mi hanno sostituito l'interruttore alla leva per circa 100 €...
ciao se il medico che ha curato la tua kappona si trova nelle vicinanze di sarzana fammelo sapere che faccio visitare anche la mia