wol ha scritto:
Dunque gli sviluppi della mia piccolina sono giunti a conclusione.
Dopo il dilemma scarico e le varie idee (laterale, tornare al sottosella) mi sono riconvinto a rimontare tutto originale. smontato mezza moto e già che c'ero ho spedito lo scarico sottocoppa a Presidente per modificarlo pensando "hai visto mai?".
appena montati i mivv ma soprattutto il codone mi sono reso conto che il passo indietro per la MIA moto ideale era veramente troppo. E solo rimontando tutto l'ho potuta riapprezzare davvero!.
La sorpresa è arrivata quando lo scarico è tornato a casa modificato.
All'inizio DELUSIONE! L'intervento del suo creatore è stato semplicemente montare un cilindro di uscita piu' grande quasi del doppio e praticare un'ulteriore uscita dalla quale ho, con la curiosità del gatto, infilato una torcina a led curioso di vedere cosa c'era dentro. Morale della favola NIENTE!completamente vuoto.
L'ho montato e nel momento di accenderla ho pensato "mmmm meglio uscire dal garage...non vorrei crollasse!"
Invece incredibile! Lo scarico è leggermente piu' rumoroso (tra l'originale e il termi da 54)).
Prova su strada:
Mentre prima era un bomba fino a 6000 giri (dopo di che sembrava soffocare, procedeva a strattoni e saliva di giri faticosamente) ora spinge con dolcezza fino a 6000 dopo di che esplode e sale rabbiosa fino a 10000 dopo di che risembra affogare.
Non ho apertp topic ne niente perchè voglio prima andare da Lenci per vedere al banco se quello che sento è oggettivo e se me la mappa. Comunque ci siamo e anche lasciarla così non sarebbe male....tra l'altro ora parte al primo colpo mentre prima soffriva un pò...vabbè appena ho news apro un topic
però non male !!! dopo tanto lavoro e ingrullimento !!! perlomeno lo scarico è ritornato a fare il suo dovere !!!! meglio cosi !!!quantomeno hai salvato tutto il lavoro fatto fino a ora !!!