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ktm 125 duke 4t o husqvarna 125 2t ???
12634633
12634633 Inviato: 4 Nov 2011 10:36
 

Il caba l'ho provato e... le forche e il mono molto sfrenati, i freni non sono sto gran che
 
12635248
12635248 Inviato: 4 Nov 2011 13:29
 

il caballero 125 4t viene spacciato per miglior 125 solo perchè esiste una specie di "ripotenziamento" che ti fa guadagnare 2 o 3 cavalli ma ciclisticamente parlando non mi sembra un granchè, i freni sono da cinquantino, le gomme anche... l'unica cosa buona è il peso ma poi bisogna vedere se quei 96 kg sono reali
 
12635317
12635317 Inviato: 4 Nov 2011 13:44
 

io parlavo prettamente di estetica... non è che le altre siano messe molto meglio in quanto a dotazione ciclistica... ripeto la duke la salvo.. sia come telaio che come sospensioni e gomme.. 0509_up.gif
 
12635344
12635344 Inviato: 4 Nov 2011 13:51
 

FedeHusky ha scritto:
io parlavo prettamente di estetica... non è che le altre siano messe molto meglio in quanto a dotazione ciclistica... ripeto la duke la salvo.. sia come telaio che come sospensioni e gomme.. 0509_up.gif


esteticamente non è male ma secondo me è meglio prendere una moto messa bene come ciclistica che magari è bruttina e farla diventare bella di estetica piuttosto che prenderne una bella di estetica e dover cambiare la ciclistica icon_mrgreen.gif
anche se tra i 125 4t non c'è tutta questa differenza
 
12635358
12635358 Inviato: 4 Nov 2011 13:54
 

appunto a parte la duke trovare un 125 4t con una ciclistica seria è un impresa impossibile.. tralasciando il fattore estetica chiaramente..

secondo me son costruite sempre più al risparmio queste moto.. ma da una parte è quello che richiede il mercato.. difficilmente la manco la metà degli aquirenti di 125 4t proverebbe differenze con un comparto sospensioni di tutto rispetto.. chi ha altre aspettative e desidera altri usi si butta su un altro genere di moto icon_rolleyes.gif
 
12635444
12635444 Inviato: 4 Nov 2011 14:13
 

è anche vero che un 125 4t con una ottima ciclistica costerebbe molto di più
 
12635483
12635483 Inviato: 4 Nov 2011 14:21
 

infatti la duke non te la regalano icon_asd.gif
 
12635668
12635668 Inviato: 4 Nov 2011 14:50
 

il prezzo è quello più o meno per tutte le 125 4t
 
12635860
12635860 Inviato: 4 Nov 2011 15:15
 

ok, grazie a tutti. prenderò la duke quasi sicuramente. 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif doppio_lamp.gif
 
12636179
12636179 Inviato: 4 Nov 2011 16:13
 

ottima scelta.. e se sei in vena di frociate tammarreidi il catalogo pp ha tutto ciò che può servire a dar sfogo alle tue malattie mentali icon_asd.gif
 
12637019
12637019 Inviato: 4 Nov 2011 19:14
 

se prendi la duke complimenti, ma non un altro 125 4t, la ciclistica non è pessima, di più..
io ho avuto in contemporanea al caro gsx 750 solo pista, una yamaha r125, e fidati che se la tiri come si deve, la uccidi.. in un anno ho rotto due pompe freno per il troppo sforzo, le gomme di serie non le scaldi manco col lanciafiamme, e le forcelle affondano come una nave con un buco sotto, per non parlare del resto icon_evil.gif
 
12639348
12639348 Inviato: 5 Nov 2011 12:29
 

quoto assolutamente per chi non lo sapesse la dukina di serie monta pinza ad attacco radiale 4p (che manco le street 2t hanno).. monta gli steli della rc8 e il mono wp oltre a gomme 110 150... le altre 4t se le sognano ste cose... poi anche se il motore ti consente solo i 110 provate un po a prendere una curva agli 80 con una ciclistica così o con una gondola
 
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