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il motard 125 2t e il motard 125 4t...
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12636396 Inviato: 4 Nov 2011 17:02
 

FedeHusky ha scritto:
qualunque mezzo tu prenda goditelo 0509_up.gif
buon acquisto allora 0509_up.gif

grazieee!!!!!! 0509_up.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12636520
12636520 Inviato: 4 Nov 2011 17:36
 

io penso che prenderò un 4t, visto che adesso la benzina non è regalata... eusa_doh.gif Inoltre non voglio avere il problema di non poter usare la moto perchè non ho più soldi per la benzina eusa_shifty.gif
 
12636787
12636787 Inviato: 4 Nov 2011 18:35
 

Se della benzina non ti importa tanto allora hai fatto la scelta migliore, AleTito...

Ti divertirai, tanti auguri! 0509_up.gif
 
12636929
12636929 Inviato: 4 Nov 2011 18:55
 

road96 ha scritto:
io penso che prenderò un 4t, visto che adesso la benzina non è regalata... eusa_doh.gif Inoltre non voglio avere il problema di non poter usare la moto perchè non ho più soldi per la benzina eusa_shifty.gif


quale pensi di prendere?!?!?!?ce ne sono di 4t interessanti sul mercato... 0509_up.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12636959
12636959 Inviato: 4 Nov 2011 19:01
 

AleTito ha scritto:


quale pensi di prendere?!?!?!?ce ne sono di 4t interessanti sul mercato... 0509_up.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

non lo so ancora, visto che lo prenderò usato valuterò in base alle offerte, tanto a parte il wr che è a iniezione gli altri sono più o meno tutti uguali icon_lol.gif
 
12637129
12637129 Inviato: 4 Nov 2011 19:38
 

Secondo m il migliore è il wr,d'estetica non c'è paragone con gli altri 4T,peccato per il peso.Comunque chiedendo a persone di questo forum ho sentito che anche mettendo il 180cc con abero a cammes centralina e scarico i consumi non vanno sotto i 25 km/l e la potenza si avvicina ai 20-21 cv,io se prendessi un 4T appena disporrei di cash lo farei,potenza elevata con consumi ridotti.C'era anche un video di uno col wr e il 180cc che passava sotto i tutor e l'altro riprende lo schermo dove viene segnata la velocità effettiva(matti) e segnava 131 km/h,se lo ritrovo ve lo posto subito 0509_up.gif
 
12637242
12637242 Inviato: 4 Nov 2011 19:58
 

FedeHusky ha scritto:
qualunque mezzo tu prenda goditelo 0509_up.gif
buon acquisto allora 0509_up.gif

giustissimo 0509_up.gif 0509_up.gif credo che sia il commento migliore finora icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_up.gif
 
12637535
12637535 Inviato: 4 Nov 2011 20:51
 

Maxhusky125 ha scritto:
Secondo m il migliore è il wr,d'estetica non c'è paragone con gli altri 4T,peccato per il peso.Comunque chiedendo a persone di questo forum ho sentito che anche mettendo il 180cc con abero a cammes centralina e scarico i consumi non vanno sotto i 25 km/l e la potenza si avvicina ai 20-21 cv,io se prendessi un 4T appena disporrei di cash lo farei,potenza elevata con consumi ridotti.C'era anche un video di uno col wr e il 180cc che passava sotto i tutor e l'altro riprende lo schermo dove viene segnata la velocità effettiva(matti) e segnava 131 km/h,se lo ritrovo ve lo posto subito 0509_up.gif


il wr è quello che mi piace di meno, è prprio vero che la bellezza è soggettiva icon_asd.gif , con le forcelle non a steli rovesciati sembra troppo alta, poi non mi piace il giro che fa lo scarico; perchè non l'hanno messo a destra piuttosto che fargli fare tutto quel giro? eusa_think.gif

Anche il marathon 125 secondo me non è male, l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi senza raggi, che secondo me su un motard stanno male eusa_wall.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12637723
12637723 Inviato: 4 Nov 2011 21:19
 

A me non piace per nulla la mascherina del marathon :/ Riguardo l'altezza del wr per me è un'altra cosa a favore,da l'idea di una moto più grossa!
 
12637760
12637760 Inviato: 4 Nov 2011 21:26
 
 
12639014
12639014 Inviato: 5 Nov 2011 10:41
 

Maxhusky125 ha scritto:
A me non piace per nulla la mascherina del marathon :/ Riguardo l'altezza del wr per me è un'altra cosa a favore,da l'idea di una moto più grossa!

non so perché ma mi da l'idea di moto alta e esile eusa_think.gif e
 
12639215
12639215 Inviato: 5 Nov 2011 11:56
 

ciclisticamente e a livello di cura nei componenti la migliore er me è la duke... monta gli steli dell rc8 pinza 4p radiale di serie brembo, ammo wp e tante powerparts
 
12639232
12639232 Inviato: 5 Nov 2011 12:03
 

Però c'è quel limitatore che è noioso,in più è scomoda e da più l'idea di una naked eusa_think.gif
 
12639253
12639253 Inviato: 5 Nov 2011 12:08
 

il limitatore si fa sparire icon_rolleyes.gif e poi non da l'idea.. è una naked.. anzi una fun bike a dire il vero.. poi vabbè io prenderei un bel racing 2t e via almeno ho ciclistica e motore icon_asd.gif
 
12639283
12639283 Inviato: 5 Nov 2011 12:16
 

FedeHusky ha scritto:
il limitatore si fa sparire icon_rolleyes.gif e poi non da l'idea.. è una naked.. anzi una fun bike a dire il vero.. poi vabbè io prenderei un bel racing 2t e via almeno ho ciclistica e motore icon_asd.gif


So che è una naked,ma molta gente la spaccia per una specie di motard,per il lmitatore,già è un 4T,metteteci pure dei limitatori tanto avesse prestazioni da paura icon_rolleyes.gif
 
12639317
12639317 Inviato: 5 Nov 2011 12:23
 

FedeHusky ha scritto:
ciclisticamente e a livello di cura nei componenti la migliore er me è la duke... monta gli steli dell rc8 pinza 4p radiale di serie brembo, ammo wp e tante powerparts



le forcelle non sono assolutamente quelle dell'RC8, ma sono molto più piccole e prive di regolazioni di qualsiasi genere, la pinza anteriore non è brembo e anche se è radiale non vuol dire niente, le pinze radiali e assiali con i pistoncini dello stesso diametro frenano uguali, solo che le radiali sono più rigide, caratteristica inutile su un impianto di quelle dimensioni icon_wink.gif

inoltre tra le specifiche si parla di pinza a 2p davanti e non 4p icon_wink.gif

Link a pagina di Ktm.com


e cosa più importante... non è un motard 0509_down.gif
andate a parlarne nella sezione naked icon_wink.gif
 
12639354
12639354 Inviato: 5 Nov 2011 12:30
 

FedeHusky ha scritto:
ciclisticamente e a livello di cura nei componenti la migliore er me è la duke... monta gli steli dell rc8 pinza 4p radiale di serie brembo, ammo wp e tante powerparts

sinceramente se dovessi scegliere un 4t io prenderei il wr... il duke è bello ma per i miei gusti costa troppo e per me che sono alto è anche troppo piccola...
p.s. fedehusky te con l'alluvione tutto ok??

Ultima modifica di davidezena il 5 Nov 2011 12:36, modificato 1 volta in totale
 
12639364
12639364 Inviato: 5 Nov 2011 12:33
 

mi sa che sul sito ktm allora ha fatto un po di confusione.. leggi qua..

Link a pagina di Ktm.com

quello che ho scritto non me lo son mica inventato icon_rolleyes.gif

per la sezione pardon finiamola con l ot
 
12639521
12639521 Inviato: 5 Nov 2011 13:09
 

il bello è che se vai su technical details c'è scritto :Impianto frenante anteriore Freno a disco con pinza a due pistoncini
mentre su highlights c'è scritto: All'anteriore una pinza a quattro pistoncini con attacco radiale agisce su un disco da 280 mm.
 
12639623
12639623 Inviato: 5 Nov 2011 13:33
 

se qui c'è scritto brembo...

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_wink.gif

i oquell'articolo lo interpreto come: monta forcelle con steli dello stesso diametro della RC8, ma non vuol dire niente, è l'idraulica il problema icon_wink.gif
senza contare che da 43mm sono abbastanza piccole come forcelle icon_wink.gif
 
12639654
12639654 Inviato: 5 Nov 2011 13:41
 

se non sbaglio tutti quei pezzi come pompa 4p brembo, disco ecc.. sono tutti nel catalogo p.p.
 
12639801
12639801 Inviato: 5 Nov 2011 14:14
 

be per il diametro non mi stupisco.. tante naked montano stecchini da 43... la pinza dice sviluppata da ktm in collaborazione con brembo.. bho.. mea culpa la prossima volta leggo tutta la scheda completa 0509_up.gif
 
12639821
12639821 Inviato: 5 Nov 2011 14:19
 

Ld90 ha scritto:
se qui c'è scritto brembo...

Immagine: Link a pagina di Img828.imageshack.us

icon_wink.gif

i oquell'articolo lo interpreto come: monta forcelle con steli dello stesso diametro della RC8, ma non vuol dire niente, è l'idraulica il problema icon_wink.gif
senza contare che da 43mm sono abbastanza piccole come forcelle icon_wink.gif

le pinze sono se non mi sbaglio della bybre che è una sottomarca della Brembo per il mercato asiatico(la duke è quasi indiana).. mi sembra che in un intervista al presidente o all'a.d. della Brembo garantiva gli stessi standard qualitativi delle Brembo nostrane...
 
12644690
12644690 Inviato: 6 Nov 2011 20:25
 

scs se ripeto cose già dette ma ho letto solo la prima e seconda pagina icon_mrgreen.gif
volevo solo dirti che anche io volevo prendere un 4 tempi.. il fantic perché mi gasavano le 2 marmitte icon_asd.gif poi( ero totalmente inesperto) informandomi anche qui (con un altro utente)... scoprivo nuovi pro e contro riguardo a queste 125... provando come primo 125 un husqvarna originale mi sembrava potentissima, abituato al 50cc... poi ne ho provate altre modificate ecc... e cosi anche senza aver mai provato un 125 4t, solo ascoltando consigli decisi e presi un husqvarna già modificata... mi ha dato e sta dando tante emozioni e puro divertimento perchè anche se all inizio magari gia ti piace solo sgasare e andare veloce, dopo c'è sempre qual cosa di nuovo da fare e da imparare e migliorare...
Da poco ho usato e userò ancora ( controvoglia) un honda 4t 125 e non da le stesse emozioni, anche se non è cosi terribile come tutti dicono 0509_up.gif però dopo che la usi per un po' di tempo non trovi più niente da fare che ti diverte perchè non ha abbastanza potenza per impennare facilmente, derapare ecc... non va nemmeno tanto veloce...
ci sarebbero anche altri motivi però ti consiglio il 2t se punti aldivertimento e potenza perche il 4t lo consiglio a chi va tranquillo e fa viaggetti....
0509_up.gif
 
12650122
12650122 Inviato: 7 Nov 2011 22:43
 

mina95metal ha scritto:
scs se ripeto cose già dette ma ho letto solo la prima e seconda pagina icon_mrgreen.gif
volevo solo dirti che anche io volevo prendere un 4 tempi.. il fantic perché mi gasavano le 2 marmitte icon_asd.gif poi( ero totalmente inesperto) informandomi anche qui (con un altro utente)... scoprivo nuovi pro e contro riguardo a queste 125... provando come primo 125 un husqvarna originale mi sembrava potentissima, abituato al 50cc... poi ne ho provate altre modificate ecc... e cosi anche senza aver mai provato un 125 4t, solo ascoltando consigli decisi e presi un husqvarna già modificata... mi ha dato e sta dando tante emozioni e puro divertimento perchè anche se all inizio magari gia ti piace solo sgasare e andare veloce, dopo c'è sempre qual cosa di nuovo da fare e da imparare e migliorare...
Da poco ho usato e userò ancora ( controvoglia) un honda 4t 125 e non da le stesse emozioni, anche se non è cosi terribile come tutti dicono 0509_up.gif però dopo che la usi per un po' di tempo non trovi più niente da fare che ti diverte perchè non ha abbastanza potenza per impennare facilmente, derapare ecc... non va nemmeno tanto veloce...
ci sarebbero anche altri motivi però ti consiglio il 2t se punti aldivertimento e potenza perche il 4t lo consiglio a chi va tranquillo e fa viaggetti....
0509_up.gif



grazie x il consiglio!!! 0509_up.gif
ho deciso di prendere la 2t...speriamo bene!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12656199
12656199 Inviato: 9 Nov 2011 12:09
 

ma sisi vedrai che sarai soddisfattissimo del tuo acquisto 0509_up.gif e soprattutto ripotenzia altrimenti è inutile icon_rolleyes.gif
 
12656377
12656377 Inviato: 9 Nov 2011 13:06
 

di niente comunque se la ripo, fai prima il rodaggio 0509_up.gif e anche se la tieni depo è lost più divertente di un 4t 0509_up.gif ciao futuro motociclista!! 0509_campione.gif 0510_saluto.gif
 
12656396
12656396 Inviato: 9 Nov 2011 13:10
 

in realtà non c'è niente di male a fare il rodaggio già full power (vedi le racing) l importante è farlo bene.. somma.. depo va meglio un 4t... icon_rolleyes.gif anche perchè il bello del 2t è l esplosività agli alti.. ma da depo la valvola manco si apre eusa_wall.gif
 
12656443
12656443 Inviato: 9 Nov 2011 13:24
 

be ma avendola provata è già più divertente icon_asd.gif la moto non è una racing quindi meglio farlo da depo e dopo montare il tutto 0509_up.gif
 
12656454
12656454 Inviato: 9 Nov 2011 13:26
 

?? in base a cosa sarebbe meglio farlo con la moto da depo?? dopo tot km bisogna iniziare a stiracchiarla e farla entrare in coppia soprattutto in marce come terza e quarta che non affaticano troppo gli ingranaggi.. aiuta a slegare piano piano il motore... poi ognuno faccia come vuole eh sia beninteso 0509_up.gif
 
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