Perfetto quindi invece che il 70cc barikit metto il 78cc airsal bifascia (o il mono??) con carbu 21 pacco lamellare top tpr 8 petali frizione rinforzata e collettore malosso mhr. Cosi è un ela intermedia? Buona??
e come sono queste malossi? comunque oggi vado dal meccanico e chiedo anche il suo fornitore così chiedo se ha questi pezzi...anche se l'airsal secondo me non ce l'ha... comunque ditemi come sono queste molle malossi
fai senza tutti e due o metti uno o l'altro tanto l'airsal non è molto spinto come gt
H-King
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Inviato: 2 Nov 2011 12:57
Ho parlato col meccanico. Mi ha detto che non punterebbe sull'airsal soprattuto bifascia ma su marche come polini o malossi. Poi mi ha detto che il pacco lamellare non serve perche danno le lamelle con il gt. Poi mi ha detto che secondo lui il 21 è troppo grande come carburatore e che quindi proverebbe tenendo l'originale e in caso si cambia. Non mettendo il 21 non serve neanche il collettore. E la frizione dice che non serve a niente. Mi ha detto quindi di prendere solo il gt. Che mi dite?
motofun
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Inviato: 2 Nov 2011 13:23
Tu hai il 16 di serie giusto? NON puoi mettere un 16 con un 70 devi mettere almeno un 21. Fidati che il 21 non è TROPPO grande ma se non vuoi proprio metterlo allora metti un 19. Non credo che il pacco lamellare venga fornito con il gt e se anche così fosse il top tpr 8 petali è di gran lunga migliore. La frizione rinforzata non permette alle marce di slittare e il tuo meccanico potrebbe avere ragione su questo dato che il 70 barikit non ne abbia bisogno ma sarebbe meglio metterla.Hai chiesto il prezzo di montaggio.
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Inviato: 2 Nov 2011 13:27
allora,ho deciso che metterò subito un malossi mhr 78cc(quello monofascia non team,intermedio) e il pacco lamellare top tpr 8 petali...per il carburatore farò come mi ha detto lui: lascio questo,poi in caso non vada bene lo cambio... la frizione la meto dato che è un 78cc intermedio... ok?
motofun
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Inviato: 2 Nov 2011 13:28
okok
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Inviato: 2 Nov 2011 13:35
ti sembra buono? il malossi è meglio dell'airsal?
motofun
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Inviato: 2 Nov 2011 13:42
comunque secondo me monta il 14
motofun
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Inviato: 2 Nov 2011 13:48
mi sa che monto subito il 19.....serve il collettore?quale?
gt malossi mhr 78cc
carburatore 19
collettore?
pacco lamellare top tpr 8 petali
frizione rinforzata/molle frizione rinforzata malossi
devo cambiare la marmitta? quale dovrei abbinare con l'mhr 78cc??
motofun
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Inviato: 2 Nov 2011 14:03
Allora prima di tutto ti avverto che il malossi costa 250 forse anche di più mentre il barikit 150.
Il malossi ha bisogno di un 21 ed è fatto in alluminio. L'alluminio non si scalda come la ghisa però è
molto più delicato. Mettendo il malossi avresti bisogno di un malossi mhr supermoto oppure l'scr racing. Mentre con il barikit anche se tapperebbe un po potresti tenerti la tua di marmitta. Di certo il malossi è superiore al barikit di prestazioni e di qualità. Ancora con sto collettore? Se è compatibile metti il motoforce oppure trovane uno compatibile.
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Inviato: 2 Nov 2011 14:13
Per ora mi devo tenere il mio carburatore. Il barikit lo avevamo lasciatoda un po'. Tappa troppo l'arrow con il malossi?
motofun
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Inviato: 2 Nov 2011 14:18
L'arrow tappa troppo con quel elaborazione. Ma perchè vuoi tenerti quello come carburatore per poi doverlo cambiare e pagare di nuovo il meccanico. Poi con il malossi dovresti anche cambiare l'albero e rimuovere l'automix e ti sei dimenticato la lavorazione della cassa filtro.
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Inviato: 2 Nov 2011 14:20
Il carburatore lo devo tenere perche mia madre dice di ascoltare il meccanico. L'albero non va cambiato perche è sempre nuovo! Lui non mi ha detto nulla.. La scr racing è omologata? Quanto viene?
motofun
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Inviato: 2 Nov 2011 15:14
metto:
gt malossi mhr 78cc(monofascia intermedio)
pacco lamellare top tpr 8 petali/vl15
molle frizione rinforzata malossi
e più in là carburatore con collettore .... com'è?
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