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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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elaborazione rs 50 modello 2010!!!?
12624459
12624459 Inviato: 1 Nov 2011 21:11
 

Si va benissimo
 
12624491
12624491 Inviato: 1 Nov 2011 21:15
 

Perfetto quindi invece che il 70cc barikit metto il 78cc airsal bifascia (o il mono??) con carbu 21 pacco lamellare top tpr 8 petali frizione rinforzata e collettore malosso mhr. Cosi è un ela intermedia? Buona??
 
12624500
12624500 Inviato: 1 Nov 2011 21:16
 

Si va bene
 
12624538
12624538 Inviato: 1 Nov 2011 21:23
 

Il monofascia??
 
12624634
12624634 Inviato: 1 Nov 2011 21:39
 
 
12624670
12624670 Inviato: 1 Nov 2011 21:49
 

dovrei col bifascia cambiare l'arrow???
 
12625492
12625492 Inviato: 2 Nov 2011 9:50
 

tommyrs96 ha scritto:
allora per la frizione prendo questi Link a pagina di Cgi.ebay.it se prendessi il monofascia 78cc Link a pagina di Ebay.it questo pacco lamellare? mono o bifascia? col mono vl15?


il pacco va bene la frizione punterei su una top perchè a me la tnt non ha mai convinto più di tanto

tommyrs96 ha scritto:
dovrei col bifascia cambiare l'arrow???


tapperebbe un po ma la puoi tenere
 
12625600
12625600 Inviato: 2 Nov 2011 10:29
 

e quale frizione dovrei prendere? non la trovo su internet!!!
 
12625609
12625609 Inviato: 2 Nov 2011 10:32
 

Devi prendere la top e le molle malossi da 110kg
 
12625610
12625610 Inviato: 2 Nov 2011 10:32
 
 
12625612
12625612 Inviato: 2 Nov 2011 10:34
 

Si
 
12625628
12625628 Inviato: 2 Nov 2011 10:37
 

e come sono queste malossi? comunque oggi vado dal meccanico e chiedo anche il suo fornitore così chiedo se ha questi pezzi...anche se l'airsal secondo me non ce l'ha... comunque ditemi come sono queste molle malossi
 
12625642
12625642 Inviato: 2 Nov 2011 10:41
 
 
12625650
12625650 Inviato: 2 Nov 2011 10:43
 
 
12625652
12625652 Inviato: 2 Nov 2011 10:43
 

tommyrs96 ha scritto:
oltre che le molle ho bisogno dei dischi? Link a pagina di Motobylivio.it come questo! o prendo solo le molle malossi?


vai solo di molle tanto l'airsal non è un gt spinto
 
12625656
12625656 Inviato: 2 Nov 2011 10:44
 
 
12625668
12625668 Inviato: 2 Nov 2011 10:48
 
 
12626013
12626013 Inviato: 2 Nov 2011 12:26
 
 
12626126
12626126 Inviato: 2 Nov 2011 12:57
 

Ho parlato col meccanico. Mi ha detto che non punterebbe sull'airsal soprattuto bifascia ma su marche come polini o malossi. Poi mi ha detto che il pacco lamellare non serve perche danno le lamelle con il gt. Poi mi ha detto che secondo lui il 21 è troppo grande come carburatore e che quindi proverebbe tenendo l'originale e in caso si cambia. Non mettendo il 21 non serve neanche il collettore. E la frizione dice che non serve a niente. Mi ha detto quindi di prendere solo il gt. Che mi dite?
 
12626206
12626206 Inviato: 2 Nov 2011 13:23
 

Tu hai il 16 di serie giusto? NON puoi mettere un 16 con un 70 devi mettere almeno un 21. Fidati che il 21 non è TROPPO grande ma se non vuoi proprio metterlo allora metti un 19. Non credo che il pacco lamellare venga fornito con il gt e se anche così fosse il top tpr 8 petali è di gran lunga migliore. La frizione rinforzata non permette alle marce di slittare e il tuo meccanico potrebbe avere ragione su questo dato che il 70 barikit non ne abbia bisogno ma sarebbe meglio metterla.Hai chiesto il prezzo di montaggio.
 
12626213
12626213 Inviato: 2 Nov 2011 13:27
 

allora,ho deciso che metterò subito un malossi mhr 78cc(quello monofascia non team,intermedio) e il pacco lamellare top tpr 8 petali...per il carburatore farò come mi ha detto lui: lascio questo,poi in caso non vada bene lo cambio... la frizione la meto dato che è un 78cc intermedio... ok?
 
12626215
12626215 Inviato: 2 Nov 2011 13:28
 

okok
 
12626229
12626229 Inviato: 2 Nov 2011 13:35
 

ti sembra buono? il malossi è meglio dell'airsal?
 
12626243
12626243 Inviato: 2 Nov 2011 13:42
 

comunque secondo me monta il 14
 
12626254
12626254 Inviato: 2 Nov 2011 13:48
 

mi sa che monto subito il 19.....serve il collettore?quale?
gt malossi mhr 78cc
carburatore 19
collettore?
pacco lamellare top tpr 8 petali
frizione rinforzata/molle frizione rinforzata malossi
devo cambiare la marmitta? quale dovrei abbinare con l'mhr 78cc??
 
12626303
12626303 Inviato: 2 Nov 2011 14:03
 

Allora prima di tutto ti avverto che il malossi costa 250 forse anche di più mentre il barikit 150.
Il malossi ha bisogno di un 21 ed è fatto in alluminio. L'alluminio non si scalda come la ghisa però è
molto più delicato. Mettendo il malossi avresti bisogno di un malossi mhr supermoto oppure l'scr racing. Mentre con il barikit anche se tapperebbe un po potresti tenerti la tua di marmitta. Di certo il malossi è superiore al barikit di prestazioni e di qualità. Ancora con sto collettore? Se è compatibile metti il motoforce oppure trovane uno compatibile.
 
12626356
12626356 Inviato: 2 Nov 2011 14:13
 

Per ora mi devo tenere il mio carburatore. Il barikit lo avevamo lasciatoda un po'. Tappa troppo l'arrow con il malossi?
 
12626373
12626373 Inviato: 2 Nov 2011 14:18
 

L'arrow tappa troppo con quel elaborazione. Ma perchè vuoi tenerti quello come carburatore per poi doverlo cambiare e pagare di nuovo il meccanico. Poi con il malossi dovresti anche cambiare l'albero e rimuovere l'automix e ti sei dimenticato la lavorazione della cassa filtro.
 
12626390
12626390 Inviato: 2 Nov 2011 14:20
 

Il carburatore lo devo tenere perche mia madre dice di ascoltare il meccanico. L'albero non va cambiato perche è sempre nuovo! Lui non mi ha detto nulla.. La scr racing è omologata? Quanto viene?
 
12626651
12626651 Inviato: 2 Nov 2011 15:14
 

metto:
gt malossi mhr 78cc(monofascia intermedio)
pacco lamellare top tpr 8 petali/vl15
molle frizione rinforzata malossi
e più in là carburatore con collettore .... com'è?
 
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