Chry44 ha scritto:
raga altrimenti proprio abbandonando la errina =(
Cagiva raptor bianco perlato.. davvero bella.. con M3.. (da cambiare).. 1anno di garanzia 23mila km tagliandati.. forca rovesciata grossa da paura..2500euro... (prezzo che mi fa il mio conce... se gli do la mia moto indietro stiamo pari...) quindi.. la moto sono 0euro (che bello dirlo xD).. + 250euro le gomme.. + 500euro depotenziamento (cosi almeno mi ha detto lui... ) = 3250euro ho una raptor del 2008.. 23mila km..
devo dire che è più bella della er-6n in tutto... però cagiva...
non so, tra cagiva e kawasaki come marchio preferisco di gran lunga kawasaki..
Oppure devo fre come ha detto il mio conce.. aspetto l'anno nuovo.. cosi arriva il modello nuovo.. le altre svalutano ed e probabile che ne trova anche lui una da darmi...a prezzi stra onesti.. + un anno di garanzia..
Tanto per la cronoca.. papà che e un ex motociclista.. ha detto che della Errina non gli piace nemmeno un pelo sulla gomma..
) Vabbe lui però ha sempre avuto moto sportive... cbr 1000f... è stata l'ultima...
Secondo me ti stai facendo prendere dalla fretta e la moto deve piacere a TE e a TE soltanto a prescindere da chi provengano i giudizi negativi (con tutto il rispetto per tuo padre e la sua esperienza da motociclista).
Anche perchè ti assicuro che se oggi fai una scelta e domani te ne penti, rischi di rimanere imbottigliato con una moto che non era quella che veramente volevi.
Con questo non dico che la Raptor sia un barattolo, nè che la Cagiva faccia schifo, ma se a te piace da sempre la ER-6N, pazienta e prendi la moto che sogni di avere.
Siamo appena entrati nell'inverno, ci sarà mal tempo etc.. Vedrai che qualcuno che le vende da qui a primavera lo trovi senz'altro!
Nel frattempo risparmia qualcosina in più se puoi e continua a cercare la tua nuova motina.
P.S.
Il depotenziamento a 500€ a me sembra caro.