estro ha scritto:
Pinze maggiorate cosa intendi?
Ho chiesto, mi ha detto che ha messo le "serie rossa", la versione migliorata di quelle standard. Purtroppo non ha le pinze originali, unico pezzo originale che non ha da parte.
estro ha scritto:
un sacco di accessori ok, solo lo scarico con i collettori valgono parecchio ma non ha fatto interventi alla ciclistica?
Solo modifiche estetiche, i collettori li ha solo comprati, mai usati per mancanza di voglia di montarli quindi ha sopra ancora gli originali.
estro ha scritto:
14500 km e l'ha riverniciata? hai verificato che non sia caduto?
Confermo ancora, riverniciata per gusto personale come le altre 2 che ha in garage (una rs 125 ed una Yamaha f6)
estro ha scritto:
depotenziata?
scusa mi ero perso questo passaggio.
in effetti visto quello che scrivi se le potenziate tengono così il prezzo allora è in linea e visto gli accessori va bene.
Depotenziata a libretto perchè se ha lo scarico completo
Il depotenziamento è fatto a centralina (c'è tipo un ponte, ci si arriva semplicemente alzando la sella e mi ha fatto vedere) e con una vite + dado sull'acceleratore (entra in funzione se la centralina non fa il suo dovere). Lo scarico completo arrow è ancora da montare (l'ho scoperto ieri, non aveva voglia), per cui per ora ha solo il terminale ixiil (nel libretto ha messo il foglio dell'omologazione ovviamente) anche se ha rimosso i dbkiller (dice che la cromatura si "brucia" con i dbkiller ma sinceramente fa davvero troppo tamarro il soud, se non mi da fastidio l'effetto probabilmente li rimetterò).
wkowalski ha scritto:
Minolo ha scritto:
Me la vende a 3400€). E' un prezzo onesto considerate le condizioni perfette e tutti gli accessori?
gli accessori non influiscono sul valore della moto, anzi per quanto mi riguarda lo diminuiscono perchè la presenza di tutta quella roba significa che qualcuno che non conosco ha pistolato la moto in lungo e in largo. Mi sfugge del tutto il senso di montare dei collettori after (suppongo illegali su strada) su una moto depotenziata... i km dichiarati poi mi sembrano ampiamente sospetti.
Ciò detto, il prezzo giusto per me è intorno a 2000-2200.
Se non scende, cercherei un'altra moto.
ciao
WK
Sinceramente se le depo le trovo a 3000 senza accessori (questo è il valore, 2800 minimo) e questo me la da a 3400 con tutti quegli accessori io le do valore aggiuntivo. Come mi diceva lui, se voglio supportare questa tesi lui non ha nessunissimo problema a togliere tutti gli accessori e riportarla originale e me la darebbe tranquillamente a 2900 ma sinceramente l'ha resa davvero stupenda. E' giusto trattare ma non prendere in giro. Lui è stato onesto fin dal primo momento. Ha "pistolato" si, ma penso non avrei mai potuto fare un lavoro migliore, si vede che ha buon gusto per gli accessori, l'ho potuto vedere anche dai lavori fatti sulla f6 e sulla rs 125. Per i collettori ha l'omologazione ed in ogni caso sarei io a montarli se mi gira. Al prezzo che dici tu, in questo periodo e nella mia zona, trovo solo dei "mezzi catorci" senza alcun accessorio e non depotenziata (su moto.it la ER6N del 2008 non depo è valutata 2350, fai te...). Se i km non fossero originali penso non avrebbe fatto luccicare gli occhi a mio zio quando ha visto le condizioni di motore/guarnizioni etc... Mi ha detto solo "per una volta mi mostri una moto che non mi farà perdere ore a sistemarla" (meccanico da 20 anni, motociclista da 30)
Bimbo7 ha scritto:
Il fatto che se non la compri tu chissà per quanto la tiene.... a te importa? Come ho detto altre volte tra Motociclisti l'affare si deve fare in due non si devono prendere "in giro" gli altri stressando l'acquisto. Se ti sembra un buon prezzo vedrai che ci aggiunge qualche altro accessorio e può andar bene e se a te piace prendila! Ciao e Auguri Rob
N.B: La moto la devi guardare bene da solo senza il venditore la guardi molto meglio e fai foto e prima di dare i soldi controlla se tutto è in ordine!
Infatti mi ha detto giusto ieri che mi da pure il sistema di antifurto elettronico che non ha mai avuto voglia di montare (quello che scatta quando rileva un movimento delle ruote). Assegno già fatto e stasera vado a fare il passaggio (la intesto a mio padre visto che sono neo-patentato e non posso usufruire del decreto Bersani visto che mio padre ha solo una moto d'epoca FMI). Vi metterò presto tutte le foto