CBR_125R ha scritto:
Sembra un Ninja col manubrio alto... Comunque come tenuta dell'usato non dovrebbero esserci troppe differenze tra un modello e l'altro senza contare che la carena la rende anche più versatile e quindi un doamni che la volessi vendere qualche aspirante o praticante motutrista lo trovi...
Infatti in america si chiama Ninja 650
Certo la carena la rende adatta a tutte le situazioni, ma in italia va molto la "moda" e le naked, boh, piacciono di più anche se usarle d'inverno è un dilemma
Alcuni motociclisti che conosco, infatti, difficilmente vanno su due ruote d'inverno se hanno una naked, a volte hanno moto + scooter, da usare appunto d'inverno.
Un'eccezione viene rappresentata da un ragazzo che conosco avente una BMW 1200 R, stradale ma non carenata, che usa la moto spesso anche d'inverno. Questo è un vero motociclista appassionato
_Troy_ ha scritto:
ciao,
il prezzo non è alto, sembra abbastanza buono!
fatti dare un consiglio, se vai pazzo per la versione carenata, non ti far mettere pulci strane vai di F..
quando compri una moto vai di cuore..
poi il problema della rivendibilità lo affronterai, se lo affronterai, più avanti.
e sinceramente non credo ci sia tutta sta differenza nel rivenderla, probabilmente voleva sbolognarti quella in pronta consegna.
se trovi la colorazione dell'anno scorso non pensarci due volte, la pahi di meno, ed è la stessa moto..
io ti consiglierei di prendere il modello con ABS.
facci sapere!!
buona strada
Che la F valga meno della N è una balla, il listino dell'usato dice chiaramente il contrario qualunque anno si vada a guardare, quindi vale sia per i modelli nuovi che "vecchi".
Come già detto, il concessionario avrà raccontato sta storiella per vendere subito una moto da sbolognare, oppure intendeva dire che la N è più facile da vendere pur valendo un po' meno.
Comunque penso che quello più difficoltoso da piazzare sia il modello vecchio, dato che la linea della precedente F era si bella ma un po' "tranquilla", mentre quella nuova somiglia molto alla Ninja ed altre supersportive.
In ogni caso sappi che ti stimo perchè è la stessa moto che possiedo io (anzi è di mio padre) pur avendo il modello precedente, che secondo me è ugualmente bello a suo modo.
Consiglio spassionato: spendi 500 € in più e prendila con l'ABS, fidati che se sei distratto e freni di botto... serve ad evitare una brutta caduta
@Tibbs: te sei stato proprio scooled