Pier85 ha scritto:
Salve, scusate se mi intrometto, ma leggendo l'articolo mi e' venuto in mente pure a me di cambiare rapporto finale.
Ho un CBR F del 2002 completamente originale con 25.000 Km, secondo voi cosa mi conviene cambiare per migliorare un po il rendimento ai bassi (uso principale su strade di montagna, tornati)
-Cambiare pignone, con quanti denti eventualmente?
-Cambiare corona, con quanti denti eventualmente?
-Aspettare e cambiare interamente la trasmissione (tra l'altro messa bene)
P.s. Non mi interessa piu di tanto se viene sballato il Tachimetro.
Grazie per le risposte
cambiati solo il pignone e metti un -1, visto che hai la trasmissione messa bene(trattala bene ) è la spesa migliore
anke io adoro i passi alpini e con il pignone-1 era una cannonanta finchè.... non ho cambiato il terminale ed improvvisamente è diventata più vuota ai bassi..
comincia con il pignone-1, non te ne pentirai
e.......goditela