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taratura top tpr minarelli orizzontale aria
12605508
12605508 Inviato: 27 Ott 2011 17:20
Oggetto: taratura top tpr minarelli orizzontale aria
 

Salve ragazzi finalmente ho preso il top tpr per minarelli orizzontale aria.. Vorrei sapere come taratura quale dovrei fare visto che ho cambiato gt...

ecco la mia ela:
GT= Pinasco T-force bifascia(rettificato a 47.4)
Marmitta= Malossi Mhr for race only
Albero motore= Carenzi Evolution spalle piene
Variatore= Malossi multivar con rulli da 5.1 gr.
Frizione= Malossi fly clutch con mollettine blu e molla di contrasto gialla
Campana= Polini
Cinghia= Top
Rapporti= Malossi 13/44 primari e Secondari 13/42
Carburatore= 19 con getto massimo del 86 con gigler alla seconda tacca dall'alto,spillo w9, vite della miscela a 2 giri da tutto chiuso
Centralina= Top rossa con chiavetta di anticipo
Filtro= Scatola originale modificata con red sponge
Pacco lamellare= Tolto il traversino e montate lamelle da 0.30mm Malossi
Accensione= Tolta la ruota libera dell'avviamento e messi gli spessori
 
12605925
12605925 Inviato: 27 Ott 2011 18:37
 

quando monterai il tpr come mollettine della frizione ci siamo come molla di contrasto forse potresti anche mettere la rossa ma secondo me la gialla va bene per i rulli prova con dei 4g circa
 
12757643
12757643 Inviato: 4 Dic 2011 20:03
 

Oggi ho carburato lo scooter con scatola originale modificata con foro aggiuntivo getto max96 vite miscela 2 giri spillo w9 con seegher all'ultima tacca dal basso.. taratura con:rulli 4gr molla gialla mollettine blu..
lo scooter fà solo 100 km/h comè possibile?
 
12758165
12758165 Inviato: 4 Dic 2011 22:06
 

secondo me sei troppo grasso di carburazione
 
12759146
12759146 Inviato: 5 Dic 2011 10:20
Oggetto: Re: taratura top tpr minarelli orizzontale aria
 

simo-sr ha scritto:
Salve ragazzi finalmente ho preso il top tpr per minarelli orizzontale aria.. Vorrei sapere come taratura quale dovrei fare visto che ho cambiato gt...

ecco la mia ela:
GT= Pinasco T-force bifascia(rettificato a 47.4)
Marmitta= Malossi Mhr for race only
Albero motore= Carenzi Evolution spalle piene
Variatore= Malossi multivar con rulli da 5.1 gr.
Frizione= Malossi fly clutch con mollettine blu e molla di contrasto gialla
Campana= Polini
Cinghia= Top
Rapporti= Malossi 13/44 primari e Secondari 13/42
Carburatore= 19 con getto massimo del 86 con gigler alla seconda tacca dall'alto,spillo w9, vite della miscela a 2 giri da tutto chiuso
Centralina= Top rossa con chiavetta di anticipo
Filtro= Scatola originale modificata con red sponge
Pacco lamellare= Tolto il traversino e montate lamelle da 0.30mm Malossi
Accensione= Tolta la ruota libera dell'avviamento e messi gli spessori


la meglio cosa da fare è provarlo con la taratura che hai attualmente, e vedere come va e da li ti regoli.
 
12759758
12759758 Inviato: 5 Dic 2011 13:36
 

ho comprato una candela ngkb9hs.. non avevono la denso w27 e nemmeno ngkbr9hs.. ora proverò a cambiare candela..
 
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