giankythekid ha scritto:
Ho visto che sei di Finale Ligure.Io molto piu a sud,Frosinone-Lazio.Ho trovato dalle mie parti un 690,del 2007 mi pare,ci vuole 3850 e incluso vestiario tecnico....ma i prezzi girano attorno ai 5000.E poi perche uno si dovrebbe stancare di un mezzo ideale:performante e affidabile?
^
la cambio perché l'ultimo giro è stato 600 km di autostrada
affidabilità ottima
i cambi pistone e fasce sono stati fatti in garanzia a tutti, riguardava solo i primissimi modelli, era un difetto che si sono cacciati subito. oppure se usi motorex che è uno dei peggiori
il tendicatena si riconosce che comincia a farti un forte battito sui 35mila km... comunque è una cosa semplice da cambiare
i vecchi lc4 erano meno spinti ma avevano più difettucci, guarnizione testa ecc...
il 690 è il miglior mono che c'è, adatto praticamente a tutto
se poi eri abituato all'sxv....