Hello,
L'attacco per il filo bianco è quello indicato nella foto e dovrebbe essere contrassegnato dalla punzonatura DF.
Per il colore del cavetto, dagli schemi che ho io mi dice rosso/blu, ma è possibile che con il tempo il blu sia degradato a quasi grigio, come i capelli senza dimenticare che spesso gli impianti sono stati rimaneggiati con quello che avevano, nella mia c'era tutto lo scibile umano in fatto di rattoppi, nastrature e morsetti mammuth, metà dell'impianto l'ho rifatto di sana pianta con i cavetti giusti e del giusto colore, almeno quelli
Il comando originale delle frecce è sempre CEV , da me sono due uguali, sia a dx che a sx, solo che il dx ha solo il collegamento per le frecce, tramite il "bilancino" che rimane sotto, mentre l'altro a sx comanda le luci, praticamente questo
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Il circuito originale è molto semplice, in pratica il bilancino collega il ramo lampade con l'alimentazione attraverso l'intermittenza che è del tipo a due attacchi tipo questo
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Per il pulsante, credo non sia difficoltoso trovarne uno, per un mio amico avevo fatto una piastrina così, che va avvitata alla vite che stringe il comando freno sul manubrio
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copiandola dalla mia, il foro mi pare che sia da 16 o 18 mm, praticamente un pulsante da trattori, anche se di basso amperaggio va bene ugualmente, tanto deve pilotare solo il relè, poi dietro ci va una pipetta in gomma per proteggere i cavetti.
Ciao, Vittorio