smobbio ha scritto:
li ho presi in leggera discesa i 12000...sará che avevo un pó di vento contro
quando non prende quei giri si é grassi di massimo giusto? ho lasciato la moto ferma un'oretta che ero in palestra e quando l'ho riaccesa quasi non reggeva il minimo e se davo anche solo un pelino di gas si spegneva...sintomi a freddo di minimo magro? a caldo invece sta su di giri
in progressione invece mi piace proprio...é bella fluida
ecco...una cisa che mi dimentico sempre di dire...il mio airbox é senza snorkel...puó essere causa di problemi?
infine ultima domanda giuro
quando supero gli 8000 giri il fa una specie di soffio tipo fffssssss e mi da la sensazione che perda un pó di spinta...che perda compressione da qualche parte?? scusate se azzardo ipotesi fuori luogo
Ma anche se eri in discesa i giri dovrebbero essere proporzionati ai rapporti montati...ma bo
Hai provato ad aspettare 5 secondi prima di dare gas? ...questa cosa la fa il freddo, oppure il carburatore è vuoto e la moto è fredda. La carburazione si vede da caldo, e ti consiglio assolutamente di rimettere gli snorker!
Il soffio che senti non so che possa essere ..beh se ci sono perdite di compressione di certo non lo senti ad orecchio a 8.000rpm ...quanti km ha la moto? Hai serrato bene tutta la viteria della rave?