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Problemi di carburazione? [quinto topic Ufficiale]
12972693
12972693 Inviato: 5 Feb 2012 21:51
 



il tuo ragionamento è giusto, perche alla fine bisognerebbe intervenire sullo spillo conico. Il vuoto che ti fa a 3.000 è molto possibile che sia legato al circuito del minimo magro eusa_think.gif Prova a mettere la secona tacca e 128...però per me, il motore ne risente di quella saldatura, spero non abbia sbavato dentro eusa_think.gif
 
12972921
12972921 Inviato: 5 Feb 2012 22:40
 

Thenegoziator ha scritto:
il tuo ragionamento è giusto, perche alla fine bisognerebbe intervenire sullo spillo conico. Il vuoto che ti fa a 3.000 è molto possibile che sia legato al circuito del minimo magro eusa_think.gif Prova a mettere la secona tacca e 128...però per me, il motore ne risente di quella saldatura, spero non abbia sbavato dentro eusa_think.gif


ne risente così tanto? eusa_wall.gif comunque per quanto riguarda il minimo son anche grasso icon_asd.gif ad ogni modo proverò con 2°tacca e 128 anche se credo rimanga magro in progresso icon_evil.gif
 
12973074
12973074 Inviato: 5 Feb 2012 23:43
 

DoriRs125 ha scritto:


ne risente così tanto? eusa_wall.gif comunque per quanto riguarda il minimo son anche grasso icon_asd.gif ad ogni modo proverò con 2°tacca e 128 anche se credo rimanga magro in progresso icon_evil.gif

Il 2T senza scarico neanche si accende icon_lol.gif ..sicuramente se è danneggiato influisce.
Se non riesci a trovare un buon compromesso con quello spillo dovrai cambiarlo icon_neutral.gif ..comunque prova, tentar non nuce (sempre se non continui a girarci da magro dopo troppi km icon_asd.gif )
 
12973179
12973179 Inviato: 6 Feb 2012 0:19
 

Thenegoziator ha scritto:

Il 2T senza scarico neanche si accende icon_lol.gif ..sicuramente se è danneggiato influisce.
Se non riesci a trovare un buon compromesso con quello spillo dovrai cambiarlo icon_neutral.gif ..comunque prova, tentar non nuce (sempre se non continui a girarci da magro dopo troppi km icon_asd.gif )


sbagli s'accende icon_asd.gif ma fa un casino bestiale e non gli fa bene 0509_si_picchiano.gif
 
12973183
12973183 Inviato: 6 Feb 2012 0:23
 

DoriRs125 ha scritto:


sbagli s'accende icon_asd.gif ma fa un casino bestiale e non gli fa bene 0509_si_picchiano.gif

Come citato sopra eusa_pray.gif 0510_confused.gif 1110_pat-pat.gif
 
12973435
12973435 Inviato: 6 Feb 2012 9:31
 

Thenegoziator ha scritto:

Come citato sopra eusa_pray.gif 0510_confused.gif 1110_pat-pat.gif


altro che chuck norris icon_asd.gif
 
12977441
12977441 Inviato: 7 Feb 2012 9:10
Oggetto: Carburazione Arrow challenge con 28 originale getti e vari
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Carburazione Arrow Challenge(quella Sport Pro non la Street) con 28 originale,mi sapreste dire almeno dove devo orientarmi sui getti e polverizzatori?
 
12978500
12978500 Inviato: 7 Feb 2012 13:57
Oggetto: Re: Carburazione Arrow challenge con 28 originale getti e vari
 

NrGpowerdt ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Carburazione Arrow Challenge(quella Sport Pro non la Street) con 28 originale,mi sapreste dire almeno dove devo orientarmi sui getti e polverizzatori?

Accodato a topic principale, la prossima volta per la carburazione (o qualsiasi altra cosa) usa il cerca prima...grazie icon_wink.gif

Che modello di Rs hai? Modello €2 o €3? Phbh o Vhst? eusa_think.gif
 
12978658
12978658 Inviato: 7 Feb 2012 14:28
 

mah fare la carburazione a distanza penso sia quasi impossibile da azzaccare, comunque non credo sia saggio cominciare totto il 130 di massimo,
ci sarà da alzare di una tacca lo spillo o più probabilmente cambiarlo.
per il minimo non dovrebbero esserci grossissimi cambiamenti, usa i soliti accorgimenti per carburare e ricordati di cambiare anche l'emulsionatore con uno dello stesso diametro del minimo
la ghigliottina non la cambierei se non si presentano problemi ostici al minimo / 1/4
 
12978759
12978759 Inviato: 7 Feb 2012 14:44
 

ho detto a prescindere che portero la moto da un preparatore di go kart vorrei sapere getti e polve da utilizzare comunque la mia è un rs 125 '08 Spain's credo sia e2 o no?
 
12978820
12978820 Inviato: 7 Feb 2012 14:55
 

NrGpowerdt ha scritto:
ho detto a prescindere che portero la moto da un preparatore di go kart vorrei sapere getti e polve da utilizzare comunque la mia è un rs 125 '08 Spain's credo sia e2 o no?

2008, quindi è €3.
Beh credi che potresti partire da un getto max da 185, il minimo se già ripotenziata lasci l'S45, perchè più grandi non esistono...anzi se è un preparatore di kart digli di alessartelo un po, cosi ingrassi anche il minimo.
La valvola gas giusta è la 45, lo spillo conico deve provare il D49 2° tacca (a smagrire), D46 2° tacca (a smagrire) e la vite miscela svitata di due giri.
Ovviamente questa è una base grassa, visto che siamo a distanza e la carburazione si fa comunque con tentativi e varie prove.
 
12978836
12978836 Inviato: 7 Feb 2012 14:57
 

ah ma è del 2008, è euro 3, pensavo montassi il phbh
rispondendo alla tua domanda è impossibile che ti dica cosa montare, la carburazione non si fa mica a catalogo e a parte rari casi di culo di pezzi te ne serviranno parecchi
 
12978866
12978866 Inviato: 7 Feb 2012 15:03
 

Thenegoziator ha scritto:

2008, quindi è €3.
Beh credi che potresti partire da un getto max da 185, il minimo se già ripotenziata lasci l'S45, perchè più grandi non esistono...anzi se è un preparatore di kart digli di alessartelo un po, cosi ingrassi anche il minimo.
La valvola gas giusta è la 45, lo spillo conico deve provare il D49 2° tacca (a smagrire), D46 2° tacca (a smagrire) e la vite miscela svitata di due giri.
Ovviamente questa è una base grassa, visto che siamo a distanza e la carburazione si fa comunque con tentativi e varie prove.


Wow 185 non credo sia grassa ma da ingolfare proprio la moto vabbè ho capito qui non cè pane per i miei denti,pensavo che foste più preparati ma a quanto vedo ne so più io di voi.
 
12978899
12978899 Inviato: 7 Feb 2012 15:09
 

NrGpowerdt ha scritto:


Wow 185 non credo sia grassa ma da ingolfare proprio la moto vabbè ho capito qui non cè pane per i miei denti,pensavo che foste più preparati ma a quanto vedo ne so più io di voi.

Certo che tu devi essere molto piu preparato di noi per portare la moto dal meccanico a fartela carburare. icon_rolleyes.gif
La carburazione non si fa a parole ma a fatti...non è un 4t, una RS che sta a Bora Bora, non ha la stessa carburazione di una che sta sul Monte Bianco...spero che questo pane lo risci a mangiare icon_asd.gif
A parte il fatto che se la carburazione non la fai tu, non serve che dai istruzioni a un meccanico, altrimenti tanto vale farselo da soli. il 185 è una prova, se in caso fosse magra o grassa di aumenta o diminiusce icon_rolleyes.gif ...ci son molti fattori che variano, il clima, l'atitudine, l'umidità ecc.
Non si carbura una moto con un getto del massimo...mettitelo nella zucca 0509_up.gif
 
12978987
12978987 Inviato: 7 Feb 2012 15:27
 

Thenegoziator ha scritto:

Certo che tu devi essere molto piu preparato di noi per portare la moto dal meccanico a fartela carburare. icon_rolleyes.gif
La carburazione non si fa a parole ma a fatti...non è un 4t, una RS che sta a Bora Bora, non ha la stessa carburazione di una che sta sul Monte Bianco...spero che questo pane lo risci a mangiare icon_asd.gif
A parte il fatto che se la carburazione non la fai tu, non serve che dai istruzioni a un meccanico, altrimenti tanto vale farselo da soli. il 185 è una prova, se in caso fosse magra o grassa di aumenta o diminiusce icon_rolleyes.gif ...ci son molti fattori che variano, il clima, l'atitudine, l'umidità ecc.
Non si carbura una moto con un getto del massimo...mettitelo nella zucca 0509_up.gif


Credo che quello che fà a parole sei te che gironzoli sempre in forum o in siti dove tutti dicono le stesse puttanate ti ricordo che ho un go kart crg con motore Super Rok è quindi la carburazione è il mio pane quotidiano in quanto quando vado in zone più o meno alte mi porto con me tutta le strumentazioni possibile per la carburazione come barometro che misura la pressione atmosferica importantissimo infatti se ti trovi in una pista con una altidudine medio alta la pressione atmosferica e più rarefatta e quindi smagrisco per compensare la potenza insomma mi porto indietro quando gareggio una "mini stazione meteorologica" quindi non venire a dirmi che la carburazione non si fà a parole perchè lo so perfettamente come si fà ma dato che non si finisce mai di imparare e di conseguenza arrecare danni al rotax lo porto al mio preparatore di kart di fiducia di cui non mi sono mai potuto lamentare,anzi volevo aggiungere che il preparatore che si chiama Andrea ha detto che con un paio di staffe e un pò di lavoretti posso montare il blocco rotax max per gokart sull'rs,comunque idea assurda... icon_biggrin.gif
 
12979363
12979363 Inviato: 7 Feb 2012 16:48
 

NrGpowerdt ha scritto:


Credo che quello che fà a parole sei te che gironzoli sempre in forum o in siti dove tutti dicono le stesse puttanate ti ricordo che ho un go kart crg con motore Super Rok è quindi la carburazione è il mio pane quotidiano in quanto quando vado in zone più o meno alte mi porto con me tutta le strumentazioni possibile per la carburazione come barometro che misura la pressione atmosferica importantissimo infatti se ti trovi in una pista con una altidudine medio alta la pressione atmosferica e più rarefatta e quindi smagrisco per compensare la potenza insomma mi porto indietro quando gareggio una "mini stazione meteorologica" quindi non venire a dirmi che la carburazione non si fà a parole perchè lo so perfettamente come si fà ma dato che non si finisce mai di imparare e di conseguenza arrecare danni al rotax lo porto al mio preparatore di kart di fiducia di cui non mi sono mai potuto lamentare,anzi volevo aggiungere che il preparatore che si chiama Andrea ha detto che con un paio di staffe e un pò di lavoretti posso montare il blocco rotax max per gokart sull'rs,comunque idea assurda... icon_biggrin.gif


Caro mio se dici di essere cosi' bravo nella carburazione allora perchè chiedi lumi su un forum??
Volevi una base di partenza? Bene il 185 di massimo, che lo consiglia anche l'Aprilia...
Per il resto come ti ha detto Valerio. E' inutile che continui a fare polemiche dicendo che sai carburare un kart
 
12979409
12979409 Inviato: 7 Feb 2012 17:00
 

magari non siamo molto preparati (cosa abbastanza opinabile)
ma come si fa a dire
Citazione:
vorrei sapere getti e polve da utilizzare

e poi
Citazione:
la carburazione è il mio pane quotidiano


dai non sta proprio in piedi dire di esser capaci a carburare e chiedere una carburazione completa via internet icon_wink.gif

vai a comprarti un po' di "polve" va icon_lol.gif
 
12980111
12980111 Inviato: 7 Feb 2012 19:45
 

Infatti è quello che stavo per dire pure io. Deve essere strano però, hai un go-kart preparato e te lo carburi da solo e hai tanta difficoltà a credere a quello che scriviamo qui? Se ti ho consigliato il 185 è perché ci devi mettere il 185 per iniziare, visto e considerato che sei Tu che sei venuto a chiedere consigli a noi...quindi c'è poco da polmizzare. La mia RS in 16.000km il meccanico la visto solo al primo tagliando, lo ripotenziata io, preparata io e carburata io per ben 3 anni (e io ci giravo tutti i giorni, non una volta al mese in pista)...senza parlare delle RS che ho carburato ai miei amici con Mivv Sp, Arrow Street, Giannelli ecc.
Ho avuto la full power, ho avuto la challenge e poi una Jolly Moto fatta su misura.
Quindi non stare a scrivere qui che sono/siamo inesperti...perché per dire certe cose io ho un esperienza alle spalle e ti sto consigliando. Poi sei libero di fare quel che vuoi...la cosa assurda è che tu devi dire al tuo meccanico la carburazione che ti consigliamo noi, pensa te quando può essere bravo icon_rolleyes.gif

Ad avere manualità si può fare tutto, anche mettere la termica dell'RS su una vespa...ma per quello che ti posso consigliare io ti sconsiglio di mettere un motore di un kart su una moto. Se non erro quei motori fanno qualcosa come 16.000rpm...in una moto come questa non li vedo cosi sfruttabili icon_asd.gif
 
12980906
12980906 Inviato: 7 Feb 2012 22:12
 

Ancora siete convinti che non so come sappia carburare una moto comunque io ho detto che non si finisce mai di imparare per questo ho chiesto a voi ma dalle prime risposte che ho ricevuto non sono stato esaudito del tutto,comunque si il mio motore Super Rok fa 16.000g/m con limitatore da regolamento se no riesce a raggiungere tranquillamente i 16.400g/m giri del tutto rispetto dato che ha 46 cv 48cv con 39 racing , potenze quasi da motomondiale,se lo uso in pista sicuramente lo usero e poi ogni 40-45 litri cambiero pistone ma sai che soddisfazione usare un 125 cosi potente e cosi manegevole un giorno se farò questo vi posterò le foto,comunque tornando a noi quindi mi dite i pezzi che devo comprare dato che li dovrò ordinare e non si trovano in giro anche perchè il preparatore di go kart al massimo avra getti per 150 nel peggiore dei casi carb. grassa per un go kart con 30 phbe,apparte getti tutto il resto necessario per avvicinarsi alla carburazione nel oltre a getti cosa???
PS oltre a questo cosa devo intervenire sul carb elettronico stavo sentendo di tappare stappare togliere cosa???
Spero che non ci siano più fraintendimenti dato che alcune persone giudicano solo da quello che ho scritto non conoscendomi minimamente.
 
12981155
12981155 Inviato: 7 Feb 2012 23:11
 

NrGpowerdt ha scritto:
Ancora siete convinti che non so come sappia carburare una moto comunque io ho detto che non si finisce mai di imparare per questo ho chiesto a voi ma dalle prime risposte che ho ricevuto non sono stato esaudito del tutto,comunque si il mio motore Super Rok fa 16.000g/m con limitatore da regolamento se no riesce a raggiungere tranquillamente i 16.400g/m giri del tutto rispetto dato che ha 46 cv 48cv con 39 racing , potenze quasi da motomondiale,se lo uso in pista sicuramente lo usero e poi ogni 40-45 litri cambiero pistone ma sai che soddisfazione usare un 125 cosi potente e cosi manegevole un giorno se farò questo vi posterò le foto,comunque tornando a noi quindi mi dite i pezzi che devo comprare dato che li dovrò ordinare e non si trovano in giro anche perchè il preparatore di go kart al massimo avra getti per 150 nel peggiore dei casi carb. grassa per un go kart con 30 phbe,apparte getti tutto il resto necessario per avvicinarsi alla carburazione nel oltre a getti cosa???
PS oltre a questo cosa devo intervenire sul carb elettronico stavo sentendo di tappare stappare togliere cosa???
Spero che non ci siano più fraintendimenti dato che alcune persone giudicano solo da quello che ho scritto non conoscendomi minimamente.

Oh dato che hai abbassato la cresta ti rispondo.
Allora si montano getti cosi' alti nel 28 CD perchè il polverizzatore (HN268) è un polverizzatore da 4t e ha quindi bisogno di getti alti. Io per renderlo un carburatore "normale" ho fatto la modifica in SP e ora va molto bene.
Seconda cosa: il problema principale del 28 CD è il getto del minimo. Con una Rs Ripo servirebbe un s50 (che non esiste) e poichè il massimo è l's45 conviene rialesarlo (trapanarlo con una punta da 0.5) per avere un s50.
Fondamentale per avere una buona carburazione è quella di levare il circuito dell'aria secondaria che non fa altro che sballare la carburazione.
Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
12981477
12981477 Inviato: 8 Feb 2012 5:57
 

quindi devo comprare getto massimo,getto minimo rimane quello originale ma devo alesarlo,e poi oltre a questo cosa devo comprare?
 
12981481
12981481 Inviato: 8 Feb 2012 6:24
 

oddio che schifo di carburatore icon_sad.gif usato nei 4 tempi ma se prendo il 30 vhsh di un go kart dite che va bene?in quanto mi è più facile carburarla rix perfavore cioè non vorrei usare un carburatore usato nei 4 tempi la odio questa cosa anche se parliamo di un valvola piatta fa schifo,quindi ho pensato di fare cosi' togliere tutti quei fili e cose elettroniche di questo carburatore e utilizzare un bel 30 vhsh e collegare solo 2 tubi quello della benzina e quello dell'olio cosi di più semplice icon_biggrin.gif ?Rix perfavore se qualcuno lo ha già fatto può darmi qualche dritta? grazie 0509_campione.gif
 
12981965
12981965 Inviato: 8 Feb 2012 11:32
 

NrGpowerdt ha scritto:
oddio che schifo di carburatore icon_sad.gif usato nei 4 tempi ma se prendo il 30 vhsh di un go kart dite che va bene?in quanto mi è più facile carburarla rix perfavore cioè non vorrei usare un carburatore usato nei 4 tempi la odio questa cosa anche se parliamo di un valvola piatta fa schifo,quindi ho pensato di fare cosi' togliere tutti quei fili e cose elettroniche di questo carburatore e utilizzare un bel 30 vhsh e collegare solo 2 tubi quello della benzina e quello dell'olio cosi di più semplice icon_biggrin.gif ?Rix perfavore se qualcuno lo ha già fatto può darmi qualche dritta? grazie 0509_campione.gif

Sisi penso che il 30 vhsh vada benissimo. Non ti possiamo dare basi di partenza però perchè lo usano in pochi quello 0509_up.gif
 
12981996
12981996 Inviato: 8 Feb 2012 11:43
 

Thenegoziator ha scritto:
Infatti è quello che stavo per dire pure io. Deve essere strano però, hai un go-kart preparato e te lo carburi da solo e hai tanta difficoltà a credere a quello che scriviamo qui? Se ti ho consigliato il 185 è perché ci devi mettere il 185 per iniziare, visto e considerato che sei Tu che sei venuto a chiedere consigli a noi...quindi c'è poco da polmizzare. La mia RS in 16.000km il meccanico la visto solo al primo tagliando, lo ripotenziata io, preparata io e carburata io per ben 3 anni (e io ci giravo tutti i giorni, non una volta al mese in pista)...senza parlare delle RS che ho carburato ai miei amici con Mivv Sp, Arrow Street, Giannelli ecc.
Ho avuto la full power, ho avuto la challenge e poi una Jolly Moto fatta su misura.

Quindi non stare a scrivere qui che sono/siamo inesperti...perché per dire certe cose io ho un esperienza alle spalle e ti sto consigliando. Poi sei libero di fare quel che vuoi...la cosa assurda è che tu devi dire al tuo meccanico la carburazione che ti consigliamo noi, pensa te quando può essere bravo icon_rolleyes.gif

Ad avere manualità si può fare tutto, anche mettere la termica dell'RS su una vespa...ma per quello che ti posso consigliare io ti sconsiglio di mettere un motore di un kart su una moto. Se non erro quei motori fanno qualcosa come 16.000rpm...in una moto come questa non li vedo cosi sfruttabili icon_asd.gif



e mi ha anche fatto da maestro a me icon_asd.gif che la mia moto il meccanico l'ha vista solo quando ho riparato la gomma posteriore.. anzi ha visto il cerchio icon_asd.gif
 
12982890
12982890 Inviato: 8 Feb 2012 16:11
 

NrGpowerdt ha scritto:
oddio che schifo di carburatore icon_sad.gif usato nei 4 tempi ma se prendo il 30 vhsh di un go kart dite che va bene?in quanto mi è più facile carburarla rix perfavore cioè non vorrei usare un carburatore usato nei 4 tempi la odio questa cosa anche se parliamo di un valvola piatta fa schifo,quindi ho pensato di fare cosi' togliere tutti quei fili e cose elettroniche di questo carburatore e utilizzare un bel 30 vhsh e collegare solo 2 tubi quello della benzina e quello dell'olio cosi di più semplice icon_biggrin.gif ?Rix perfavore se qualcuno lo ha già fatto può darmi qualche dritta? grazie 0509_campione.gif

Quello che volevo fare io ma non ci sono arrivato. Se puoi prendi un VHSH 30, magari con venturi e valvola lucidata icon_biggrin.gif ...da quello che mi hanno saputo dire, quel carburatore ha una progressione molto magra, quindi bisogna stare molto attenti. La qulità è cento volte migliore del VHST..senza dubbio. Ma credo che devi mettere un ugello aggiuntivo per l'entrata dell'olio dal miscelatore,...perché quando lo stavo per prendere io mi dissero che era sprovvisto.
Non è finita qui icon_asd.gif ...il rubinetto della tua RS è a depressione, e prima devi informarti se il VHSH è provvisto dell'attacco del depressore. Male che va, lo cambi con uno a caduta provvisto di un rubinetto icon_wink.gif

Peò una base per carburare per il vhsh proprio non te la so dare eusa_think.gif

Per il Vhst che monti, senza dubbio devi prendere un S45 che è il getto piu grande (e se tende al magro alessarlo...come ha detto l'utente precedente), un massimo da 175 a salire fino a 190, degli spilli...di cui quello che monta (49) potrebbe anche andare bene se spostato alla prima tacca. Consigliato anche il D46 ed altri di cui non ricordo.
Se hai una tabella degli spilli serie D, perdi un po di tempo e trovi uno spillo con la punta un po piu grossa del D49 (per avere i medi un po piu magri).
Purtroppo se vuoi fare le cose fatte bene devi comprare un bel po di robba...difficile farla con getti singoli icon_confused.gif

Dori, troppo gentile 0510_abbraccio.gif
 
12985009
12985009 Inviato: 9 Feb 2012 6:04
 

beh ti posso dire che il VHSH sul go kart e montato con una pompa che manda in pressione la benzia nel carburatore,perchè il serbatoio nei go kart si trova in basso.
Per quanto riguarda il VHST CD ho preso questa configurazione su wikipedia va bene?
Configurazione base

La configurazione di base con il quale il VHST 28 CD esce dalla fabbrica consiste in:

Getto massimo: 132.
Getto emulsionatore: U36.
Polverizzatore: HN 268.
Spillo conico: D49 3^ tacca
Valvola gas: 45.
Vite benzina: 1 giro e 3/4.

Configurazione consigliata da Aprilia dopo il potenziamento

Getto massimo: 185.
Getto emulsionatore: S45.
Polverizzatore: HN 268.
Spillo conico: D53 1^ tacca (tacca più alta).
Valvola gas: 50.
Vite benzina: 2 giri e 1/4.

Fate conto che S45 lo aleserò fino a portarlo a 55.
PS posso sapere un negozio dove posso comprare getto emulsionatore polverizzatore e spillo grazie a tutti eusa_doh.gif
 
12985271
12985271 Inviato: 9 Feb 2012 9:44
 

La configurazione depo è giusta, ma quella ripo mi lascia un po perplesso.
Come già detto la valvola gas non la cambiare con la 50, lascia la 45, in rilascio sei piu sicuro perché è piu grassa.
Il 185 lo potresti provare giusto con la challenge, ma è probabile anche che sia grassa.
Il D53 risulta a tutti grasso, quindi o lasci il D49 o cerchi qualche spillo piu magro.
Il minimo prima di alessarlo provalo, non fare tutto di una botta ad allargarlo a 55 icon_neutral.gif

Puoi comprare tutto o su bluekart, o su motostore, ovviamente negozi online icon_wink.gif
 
12985959
12985959 Inviato: 9 Feb 2012 13:36
 

Thenegoziator ha scritto:
La configurazione depo è giusta, ma quella ripo mi lascia un po perplesso.
Come già detto la valvola gas non la cambiare con la 50, lascia la 45, in rilascio sei piu sicuro perché è piu grassa.
Il 185 lo potresti provare giusto con la challenge, ma è probabile anche che sia grassa.
Il D53 risulta a tutti grasso, quindi o lasci il D49 o cerchi qualche spillo piu magro.
Il minimo prima di alessarlo provalo, non fare tutto di una botta ad allargarlo a 55 icon_neutral.gif

Puoi comprare tutto o su bluekart, o su motostore, ovviamente negozi online icon_wink.gif


Grazie se cè qualche altra cosa che mi viene in mente posso contare su di voi grazie icon_smile.gif
 
12986156
12986156 Inviato: 9 Feb 2012 14:22
 

scusate dove trovo l'eslposo su motore per la ricerca dei ricambi del vhst??
 
12986366
12986366 Inviato: 9 Feb 2012 15:10
 

alesare di 10decimi il getto del minimo? icon_eek.gif

guardate che con la valvola gas 45 e un pò di criterio si riesce benissimo ad avere un buon minimo a 1300 giri con un buon titolo.
 
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