Armando05 ha scritto:
Salve a tutti
Ho una RS del 07 €3, full power con arrow street, è sempre stata grassissima di carburazione, dal minimo aprendo completamente il gas mura a 8000g/min e se voglio superare gli 8000g/min devo dar gas poco alla volta. Oltretutto in rilascio fa 2-3 scoppietti e qualche volta si incanta a 3000g/min.
Avrei preferito non metterci mani io alla carburazione ma non mi resta nemmeno più in moto, dopo una decina di secondi si spegne e per farla ripartire (per un'altra decina di secondi) devo soffiare la candela col compressore, candela che fra l'altro ho appena preso nuova, una BR10EG gappata a 0.7mm, prima c'era una B9ES e restava in moto.. Di sicuro non è la candela a non andare perché con questa candela l'ho tenuta in moto in folle solo una volta per 15 minuti..
Questa è la configurazione:
Spillo D49 alla 2° tacca
Getto max 148
Minimo S45
Polverizzatore 268HN
Poi sta quel getto in cui sta anche il getto max, è la valvola gas? Comunque è 60
Mi va bene anche se mi dite solo una variazione dello spillo giusto per avere una carburazione ottimale, poi la farò carburare da qualcuno capace!
sembra che tu sia magro di minimo ...prova a mettere il seeger dello spillo alla terza tacca, e ad abbassare il minimo "al minimo" (un pelo prima che la moto si spenga), poi agisci sulla vite miscela: da tutta avvitata svitala di 2giri e 1/2 o 3 e dovrebbe essere apposto
Il problema alla partenza può dipendere anche da questo.
Prima di ricarburare quando non parte anche con l'aria tutta tirata fai questa prova: alza il serbatoio e tappa con un dito uno dei fori dell'airbox...dovrebbe partire i
per la candela ti consiglio di rimettere un BR10EG o BR10ES