Thenegoziator ha scritto:
Se te lo fa a 10.000 tipo vuoto...in senso che lasci il gas e poi lo ridai si, quello è un vuoto di carburazione, probabile magro di massimo.
Per Angela, il punto che quando la accendi si alza di giri da sola per poi normalizzarsi, o quando stai fermo al semaforo ha il minimo ballerino, probabilmente è leggermente magro si minimo. Io avevo il vhst 28 e a freddo tiravo un poco poco la leva dell'aria giusto per farla accendere, dopo di che la toglievo e rimaneva un po a 2.000rpm, per poi da calda si normalizzava a 1.000.
Questo sintomo a freddo è normale, ma a caldo è giusto sospettare sulla carburazione. Magari si può provare con un minimo poco piu grosso.
Dicendo la mia. Secondo me questo carburatore è troppo "pistaiolo", in senso che va tarato a puntino per rendere come deve. Un ragazzo che conosco ci correva in pista ed a ogni circuito cambiava il polverizzatore per farlo andare come deve.
Se non volete troppi problemi ripristinate il classico phbh....o se ci volete perdere un po di tempo il vhst senza elettronica o il CD di serie.
La moto la fa solo ora che c'è freddo perchè un mese fa non lo faceva